Profumo Orientale Cipriato Moderno Unisex FM 925

 

Tom Ford Grey Vetiver equivalente FM 925 profumo

Pure Royal 925 orientale, un uomo e una donna. La sua composizione moderna crea un'esperienza olfattiva fresca e moderna, rendendola una scelta popolare tra gli appassionati di fragranze moderne.
Il profumo del profumo può essere descritto come una miscela armoniosa di agrumi, spezie e note legnose. Le note di apertura rivelano un vibrante accordo di agrumi, con sentori di pompelmo e neroli, che conferiscono un profumo rinfrescante alla fragranza. Man mano che il profumo FM 925 si assesta, emergono le note di cuore, svelando una miscela calda e aromatica di spezie, tra cui salvia e noce moscata. Infine, le note di fondo di vetiver, ambra e muschio di quercia forniscono una base legnosa e terrosa, aggiungendo profondità e longevità alla fragranza.
Il suo carattere pulito e fresco lo rende particolarmente adatto per la primavera e l'estate, in quanto integra il clima più mite. Questa fragranza è versatile e può essere indossata durante il giorno o la sera, rendendola adatta sia ad ambienti casual che formali. Ottimo per l'ufficio e l'abbigliamento da giorno.
A cosa corrisponde il FM 925 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Grey Vetiver. Federico Mahora 925 è una fragranza del gruppo orientale con una nota cipriata.

Profumo FM 925 note olfattive:
  1. Note di testa: pompelmo, salvia, neroli. 
  2. Note di cuore: noce moscata, giglio, note speziate. 
  3. Note di fondo: muschio di quercia, ambra, legno di cedro, muschio bianco.
Note profumo: orientali.
Carattere: intraprendente, moderno.
Grey Vetiver equivalente - FM 925
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170925
Prezzo: 39,90 €Grey Vetiver profumo equivalente Federico Mahora 925 recensioni

925 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo08:34

    Il profumo è molto ben equilibrato. Il profumo ha un profumo fresco di limone e bergamotto che dura tutto il giorno. Questa è la mia seconda bottiglia. Mi regalerò un altro per Natale.

    RispondiElimina