Profumo Fougere Chypre Erbaceo Unisex FM 973

 

Franck Boclet Cocaine equivalente FM 973 profumo

Profumo fougere PURE Royal 973, un uomo e una donna. Profumo davvero insolito, dominante e di una bellezza unica. Il profumo è un intruglio complesso e inebriante, che offre un aroma ricco e coinvolgente.
Il profumo si apre con un'esplosione di note energizzanti di agrumi e bacche rosse, intrecciate con il calore degli accordi speziati. Mentre si assesta, la fragranza svela note di cuore seducenti, dove le sfumature floreali si fondono armoniosamente con elementi fumosi e legnosi. La base emana un seducente mix di vaniglia e patchouli, lasciando una scia di sensualità e mistero.
Questa fragranza FM 973 è versatile e può essere apprezzata durante tutto l'anno, ma il suo fascino è particolarmente adatto per i mesi più freddi. La natura avvolgente ed erbacea del profumo lo rende una scelta ideale per l'autunno e l'inverno, esaltando l'atmosfera generale di quelle stagioni.
Il profumo è pensato per uomini e donne che abbracciano la loro individualità e possiedono una personalità audace e sicura di sé. È per coloro che apprezzano i profumi non convenzionali. Questa fragranza cattura coloro che osano sfidare le norme sociali e forgiare il proprio percorso.
A cosa corrisponde il FM 973 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Cocaine. Federico Mahora 973 è una fragranza del gruppo fougere con una nota chypre. È una composizione molto particolare ispirata ad accordi naturali erbacei.

Profumo 973 note olfattive:
  1. Note di testa: caramello, tabacco, ribes, arancia
  2. Note di cuore: tuberosa, giglio, orchidea
  3. Note di fondo: vaniglia, patchouli
Note profumo: fougere.
Carattere: definito, erbaceo
Cocaine profumo equivalente - FM 973
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170973
Prezzo: 39,90 €Franck Boclet Cocaine profumo equivalente Federico Mahora 973 recensioni

973 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo11:05

    Una fragranza molto forte, ma davvero non per tutti. Questa è una fragranza provocatoria per gli audaci che vogliono distinguersi dalla massa, dimenticare tutte le regole e i regolamenti. Al momento dell'acquisto, è meglio testarlo, ovviamente, perché a questa fragranza piace fino alla follia o provoca l'emicrania.

    RispondiElimina