Integratore Alimentare Nutricode Vsion

 

Integratore alimentare Nutricode Vsion per donne e uomini
Aiuta i tuoi occhi a vedere meglio. Scegli l'integratore alimentare Vision per proteggere le cellule dallo stress ossidativo e contribuire al mantenimento di una buona visione.
Supporta il corretto funzionamento della vista. È un integratore alimentare specializzato in capsule, basato su una composizione sinergica di estratti che contengono un'abbondanza di micronutrienti, vitamine, provitamine e bioelementi che supportano occhi sani proteggendoli dagli effetti dannosi dei raggi UV e dei radicali liberi. Grazie all'uso di luteina naturale e zeaxantina dalla calendula (Tagetes erecta L.), vitamine e minerali (Zinco, Vit. B2), contribuisce al mantenimento di vista corretta e aiuta a proteggere le cellule contro lo stress ossidativo.
Luteina naturale e zeaxantina da calendula. Vitamine e minerali (Zinco, Vit. B2).
Assumere 1 capsula durante un pasto al mattino e un’altra la sera. Assumere la capsula con un bicchiere d'acqua. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Capacità: 41,5 g. Sistema per 30 giorni 60 capsule
Codice: 801113
Prezzo: 54,90 € FM integratore alimentare online che si occupa della vendita di fm integratore alimentare, con prezzi special

Acquista online i prodotti FM World

Nessun commento:

Posta un commento