Profumo Legnoso Floreale Unisex FM 941

 

Byredo Mojave Ghost equivalenza FM 941 profumo

PURE Royal 941 profumo legnoso. Questo profumo unico è una miscela armoniosa di note legnose, floreali e muschiate, creando un aroma seducente. La nota di legno di sandalo conferisce alla fragranza un profumo più maschile, ma ovviamente la componente floreale la rende più femminile. Il profumo è unisex, ma più femminile.
Le note di testa del profumo si aprono con un'esplosione di pesca e cannella, seguite da delicate note di cuore di rosa e violetta. Le note di fondo indugiano sulla pelle con ambra calda, legno di sandalo e muschio frizzante. Questa combinazione crea un aroma equilibrato e di carattere che lascerà sicuramente un'impressione duratura.
Il profumo FM 941 del profumo è particolarmente adatto alle stagioni più calde, come la primavera e l'estate, quando le sue note fresche e ariose possono davvero risplendere. È perfetto da indossare durante il giorno, sia che tu stia andando in ufficio, incontrando gli amici o godendoti una piacevole passeggiata nel parco. La fragranza emana un senso di eleganza senza sforzo, rendendola una scelta versatile per varie occasioni.
È progettato sia per le donne che per gli uomini che apprezzano le fragranze uniche e contemporanee. Si rivolge a persone che cercano un profumo che si distingua dalla massa. Questa fragranza è per coloro che sono sicuri di sé, avventurosi e abbracciano la bellezza della natura.
A cosa corrisponde il FM 941 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Ghost. Federico Mahora 941 è una fragranza del gruppo legnose con una nota floreale. 

Profumo FM 941 note olfattive:
  1. Note di testa: cocco, pesca, cannella, note verdi.
  2. Note di cuore: viola, hedione, rosa.
  3. Note di fondo: sandalo australiano, musk, ambroxan, legno secco.
Note profumo: legnose.
Carattere: sicuro, pieno di carattere.
Ghost equivalente - FM 941
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170941
Prezzo: 39,90 €    Ghost profumo equivalente Federico Mahora 941 recensioni

941 equivalenza a cosa corrisponde

Nessun commento:

Posta un commento