Nutricode Aloe Vera Integratore Alimentare

 

Nutricode Aloe Vera sono diventati sempre più popolari
Riduce la stanchezza cronica e l'affaticamento con la dolcezza e il potere dell'aloe vera incapsulata in Aloe Vera Nutricode. Ingredienti selezionati e combinati migliorano il funzionamento del sistema immunitario e nervoso, oltre a mantenere le funzioni psicologiche.
Una composizione di concentrato di aloe vera, enzima proteolitico - papaina e un complesso di vitamine accuratamente selezionate. Composti attivi di vitamina C, niacina, acido pantotenico, riboflavina, vitamina B6 e vitamina B12 supportano il metabolismo energetico, riducendo la stanchezza e l'affaticamento. La vitamina C e le vitamine del gruppo B aiutano a supportare il sistema immunitario e nervoso.

Capacità: 29 g. Sistema per 30 giorni 60 capsule
Codice: 801156
Prezzo: 57,90 €    

Acquista online i prodotti FM World

L'aloe vera contiene una vasta gamma di nutrienti benefici, tra cui vitamine, minerali e antiossidanti. Questi nutrienti lavorano insieme per sostenere un sistema immunitario sano, promuovere una digestione sana e mantenere la pelle sana.
L'Aloe Vera è una pianta versatile che è stata utilizzata per secoli nella medicina tradizionale. 

Come usare l'integratore alimentare di Aloe Vera?


Usare l'integratore alimentare di Aloe Vera è molto semplice e diretto. Ecco alcune linee guida su come usarlo:

Prima di utilizzare qualsiasi integratore alimentare, è importante leggere l'etichetta e seguire il dosaggio raccomandato. Questo ti aiuterà a evitare effetti negativi o conseguenze indesiderate.
Gli integratori di aloe vera vengono generalmente assunti con acqua. Puoi prenderli con un bicchiere d'acqua.
Puoi assumere integratori di Aloe Vera in qualsiasi momento della giornata. Tuttavia, molte persone li prendono al mattino per iniziare la giornata o la sera prima di andare a letto per favorire una buona notte di sonno.
È importante seguire il dosaggio raccomandato sull'etichetta o come indicato dal proprio medico.

Sia che tu stia cercando di potenziare il tuo sistema immunitario, migliorare la tua digestione o semplicemente mantenere la tua salute e il tuo benessere generale, il nostro integratore alimentare di aloe vera è un'ottima scelta. Provalo oggi e sperimenta i vantaggi per te stesso!

Nessun commento:

Posta un commento