Profumo Donna Rinfrescante Agrumato Acquatico FM 851

 

Aqua Allegoria Forte Mandarine Basilic Guerlain equivalente FM 851 profumo

Profumo FM 851 di Federico Mahora. È una fragranza positiva e piccante che incarna lo spirito di un soleggiato agrumeto. Questa fragranza è una miscela audace e tonificante di arancia e basilico, con un pizzico di legno di sandalo alla base.
Le note di testa agrumate del mandarino forniscono una sferzata di energia, mentre il profumo erbaceo e leggermente speziato del basilico aggiunge complessità e profondità alla fragranza. La base morbida e seducente del legno di sandalo crea una base sottile, quel profumo è allo stesso tempo fresco e sensuale.
Questa fragranza FM 851 è adatta a donne sicure e sofisticate che amano i profumi freschi e agrumati con un tocco di eleganza. Questa fragranza è particolarmente ideale per la primavera e l'estate, in quanto ha una sensazione leggera e rinfrescante che è perfetta per i climi più caldi. È una fragranza che può essere indossata sia di giorno che di notte.
A cosa corrisponde il FM 851 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Aqua Allegoria Forte Mandarine Basilic. Federico Mahora 851 è una fragranza del gruppo argumate con nota acquatica. 

Profumo FM 851 note olfattive:
  1. Note di testa: mandarino, arancio, pompelmo
  2. Note di cuore: basilico, fiori d’arancio, note verdi
  3. Note di fondo: legno di sandalo, legno d’arancio
Note profumo: agrumate.
Carattere: rinfrescante, positivo, gioioso.
Aqua Allegoria Forte Mandarine Basilic equivalente - FM 851
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170851
Prezzo: 39,90 €    profumo Aqua Allegoria Forte Mandarine Basilic equivalente Federico Mahora 944 recensioni

851 equivalenza a cosa corrisponde

Nessun commento:

Posta un commento