Profumo Floreale Orientale Raffinato Donna FM 147

Dolce & Gabbana The One equivalenza FM 147 profumo donna
Profumo FM 147 di Federico Mahora. Il profumo è accattivante e seducente, che trasuda eleganza e sensualità senza tempo. Con la sua seducente miscela di note floreali e orientali, la fragranza crea un profumo indimenticabile.
Il profumo FM 147 è pensato per la donna sicura di sé e romantica. Trasuda un'aura di fascino magnetico. Questa fragranza completa perfettamente la sua personalità.
Il carattere caldo e sensuale della fragranza la rende particolarmente adatta ai mesi più freddi, aggiungendo un tocco di raffinatezza e allure al tuo guardaroba invernale. Il suo fascino senza tempo permette di godersi il profumo in inverno e in autunno, giorno e notte.
A cosa corrisponde il FM 147 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di The One Donna. Federico Mahora 147 è una fragranza del gruppo floreale con una nota orientale.

Profumo FM 147 note olfattive:
  1. Note di testa: litchi, mandarino, pesca. 
  2. Note di cuore: prugna, mughetto, giglio. 
  3. Note di fondo: vaniglia, ambra, muschio.
Note profumo: floreale.
Carattere: raffinato, allettante.
The One equivalente - FM 147
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170147
Prezzo: 39,90 €profumo Dolce & Gabbana The One equivalente Federico Mahora 147 recensioni

147 equivalenza a cosa corrisponde

2 commenti:

  1. Anonimo10:09

    Unico, intenso ma delicato. È un profumo caldo, dolce ma non alimentare, con una forte prevalenza di note vanigliate e mandorlate ed è piacevolmente talcato. Un profumo decisamente affascinante.

    RispondiElimina
  2. Anonimo15:44

    È un capo essenziale nella mia collezione di profumi da molti anni. Per i miei gusti, la perfetta combinazione di dolcezza e freschezza, vaniglia e frutta. Nessun'altra fragranza può salvarti dal freddo come questo profumo alla vaniglia.
    L'odore di una donna di successo e autosufficiente che siede in un ristorante, magari con un marito che la adora, forse con la sua migliore amica. È vestita con un abito elegante. Fuori dalla finestra c'è una bufera di neve, i fiocchi di neve turbinano nell'aria. E il ristorante è caldo e accogliente, profuma di vin brulé e dessert alla vaniglia.

    RispondiElimina