Profumo Uomo Legnoso Floreale Muschiato FM 151

Yves Saint Laurent L'Homme equivalente FM 151 profumo uomo
PURE Royal 151 profumo da uomo. Il profumo del profumo è caratterizzato dai suoi accordi freschi e legnosi. È realizzato con una miscela unica di note fresche e legnose, creando un profumo sofisticato e seducente.
Si apre con un'esplosione di agrumi pungenti, tra cui bergamotto e limone, che fornisce un profumo vibrante ed energizzante. Le note di cuore rivelano un'armoniosa miscela di zenzero e ambra, aggiungendo un tocco di calore e mascolinità alla fragranza. Infine, le note di fondo di legno di cedro e geranio conferiscono al profumo un finale sofisticato e di grande effetto.
Il profumo è particolarmente apprezzato nei mesi primaverili ed estivi per il suo carattere fresco e leggero.
È adatto per l'uomo moderno, sicuro di sé ed elegante che cerca una fragranza sofisticata e accessibile. Non importa chi sei per professione, questa fragranza completa una gamma di personalità e stili.
A cosa corrisponde il FM 151 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di L'Homme. Federico Mahora 151 è una fragranza del gruppo legnose con una nota di vetiver.

Profumo note olfattive:
Note di testa: limone, bergamotto, zenzero. 
Note di cuore: cedro, resina. 
Note di fondo: geranio, muschio.

Note profumo: legnose.
Carattere: raffinato, impressionante.
FM 151 profumo ispirato a L'Homme
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170151
Prezzo: 39,90 €profumo equivalenza 151 a cosa corrisponde

Acquista online i prodotti FM World

2 commenti:

  1. Luca15:54

    FM 151 è l'unico profumo che io abbia mai veramente amato, ma soprattutto l'unico ad aver mai comprato e che indosso regolarmente!

    RispondiElimina
  2. Anonimo16:21

    L'odore sembra così quello che avevo molto tempo fa. Aroma molto morbido, caldo e gradevole, con un leggero odore di creme da massaggio. Forse qui tutto è in qualche modo più ricco e colorato, la dolcezza è moderata, nella base l'aroma è super gradevole. Moderatamente dolce, fresco e caldo. Profumo molto gradevole per gli uomini.

    RispondiElimina