Profumo Uomo Legnoso Speziato FM 152

Gucci Pour Homme equivalente FM 152 profumo uomo
PURE Royal 152 profumo da uomo - profumo uomo legnoso speziato. È un profumo caldo e accogliente che trasuda eleganza e armonia. Il suo profumo è come una miscela armoniosa di note legnose e aromatiche, creando un aroma unico e seducente.
Con il suo aroma caldo e avvolgente, il profumo è particolarmente adatto per i mesi più freddi dell'autunno e dell'inverno. Il suo carattere ricco e accogliente lo rende il compagno perfetto per quelle serate fredde o occasioni speciali.
Questa squisita fragranza è pensata per l'uomo moderno e sicuro di sé che apprezza il lusso e l'attenzione ai dettagli. Incarna un senso di raffinatezza e armonia, rendendolo una scelta eccellente sia per ambienti formali che casual.
Un abito ben fatto o un insieme casual completerebbero perfettamente l'eleganza e il fascino del profumo.
A cosa corrisponde il FM 152 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Gucci Pour Homme. Federico Mahora 152 è una fragranza del gruppo legnose con una nota di vetiver.

Profumo note olfattive:
Note di testa: bergamotto. 
Note di cuore: pepe, incenso, cuoio, tabacco. 
Note di fondo: cedro.

Note profumo: legnose.
Carattere: elegante, armonioso.
FM 152 profumo ispirato a Pour Homme
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170152
Prezzo: 39,90 €profumo equivalenza 152 a cosa corrisponde

Acquista online i prodotti FM World, profumo legnoso speziato uomo

2 commenti:

  1. Anonimo15:50

    Il profumo della mia anima,evocativo sensuale ed affascinante. l'unico che finora mi rappresentava e faceva letteralmente vibrare la mia essenza.

    RispondiElimina
  2. Anonimo13:55

    La fragranza è speziata e calda. Indosso questo profumo in una giornata piovosa, quando il vento fresco soffia su di me. Condita con un maglione nero e jeans, questa fragranza è perfetta per un'atmosfera casual o un abito e una cravatta. Buono in inverno, perfetto per la primavera e l'autunno.

    RispondiElimina