Profumo Donna Orientale Speziato Dolce FM 173

Dior Hypnotic Poison equivalenza FM 173 profumo donna
FM 173 profumo da donna. Il profumo è al tempo stesso oscuro e misterioso, con una combinazione di note dolci e speziate che creano un aroma unico e seducente. È una fragranza che ti farà sentire potente e irresistibile, e sicuramente lascerà un'impressione duratura.
È una fragranza che trasuda sicurezza e mistero, rendendola perfetta per occasioni o serate speciali. Le sue note sensuali e seducenti la rendono particolarmente allettante durante i mesi più freddi, come l'autunno e l'inverno. Il profumo è ricco di note orientali che si fondono con un pizzico di anice, mandorla e legno di sandalo. Emana un profumo caldo e sensuale che è sia onirico che misterioso. Il profumo FM 173 delle notti autunnali e invernali.
Questa fragranza è pensata per donne sicure di sé e misteriose che hanno le proprie opinioni forti e lasciano un'impressione duratura. Quando scegli un vestito, opta per qualcosa di misterioso ed elegante per migliorare il fascino generale.
A cosa corrisponde il FM 173 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Hypnotic Poison. Federico Mahora 173 è una fragranza del gruppo orientale con una nota speziata.

Profumo FM 173 note olfattive:
  1. Note di testa: anice, liquirizia. 
  2. Note di cuore: legno di jacaranda, mandorle amare. 
  3. Note di fondo: legno di sandalo, muschio, muschio di quercia.
Note profumo: orientale.
Carattere: onirico, velato.
Hypnotic Poison equivalente - FM 173
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100173
Prezzo: 25,90 €173 equivalenza a cosa corrisponde

Dior Hypnotic Poison equivalente Federico Mahora 173 profumo donna

2 commenti:

  1. Anonimo11:45

    Un profumo che mi piacque immediatamente, per la Sensualità e la sensazione di Mistero che rimandava alla mia mente. Fragranza unica ed iniimitabile, per me, l'unica fragranza e, al contrario di quanto di solito consiglino, è adattissimo a tutte le stagioni.

    RispondiElimina
  2. Profumo delicato e gourmand di mandorla amara e vaniglia dolce, tutte le note sono armoniosamente equilibrate. Una delle migliori interpretazioni del profumo di mandorla e vaniglia. Amo moltissimo questo profumo, è sempre stato nel mio guardaroba per molti anni. E ho capito, che a piccole dosi, questo profumo FM 173 è piacevole per gli altri. Una fragranza attraente che vuoi inalare ancora e ancora. Una fragranza calda e densa per la sera e il freddo. Lo indosso solo in inverno quando fa freddo.

    RispondiElimina