Profumo Orientale Speziato Caldo Donna FM 24

Kenzo Jungle Elephant equivalente FM 24 profumo online donna
FM 24 profumo da donna. Con la sua ricca miscela di note speziate, legnose e orientali, questo profumo crea un aroma unico ed esotico.
La fragranza si apre con un'esplosione di spezie calde, tra cui chiodi di garofano, cumino e cardamomo. Mentre si deposita, le note di cuore rivelano un'armoniosa fusione di ylang-ylang, eliotropio e mango, aggiungendo un tocco di dolcezza e fascino fruttato. Le note di fondo di vaniglia, ambra e muschio forniscono un calore profondo e duraturo che indugia sul corpo.
Il suo carattere speziato e accogliente rende il FM 24 profumo perfetto per l'autunno e l'inverno, avvolgendoti in un caldo confortante. È come avvolgersi in una confortante coperta di spezie e dolcezza.
Questa fragranza è progettata per la donna sicura di sé e avventurosa che si distingue per la sua individualità. Completa la personalità di una donna audace, carismatica e dallo spirito libero che non ha paura di distinguersi dalla massa. Il profumo incarna un senso di mistero e fascino, rendendolo ideale sia per occasioni informali che formali.
Se sei una donna sfrenata e piena di fiducia in te stessa, questa fragranza è per te.
A cosa corrisponde il FM 24 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Elephant Jungle. Federico Mahora 24 è una fragranza del gruppo orientale con una nota speziata.

Profumo FM 24 note olfattive:
  1. Note di testa: mandarino, cumino, chiodi di garofano. 
  2. Note di cuore: mango, eliotropio, cardamomo, ylang-ylang. 
  3. Note di fondo: muschio, vaniglia, ambra.
Note profumo: orientale.
Carattere: esotico, molto piccante.
Jungle Elephant equivalente - FM 24
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100024
Prezzo: 25,90 €Kenzo Jungle Elephant equivalente profumo FM 24

Acquista online i prodotti FM World equivalenza

2 commenti:

  1. Anonimo13:54

    Sciropposo e speziato, si tratta di una vera bomba profumata che, essendo assai caratteristica, non passa inosservata.

    RispondiElimina
  2. Anonimo14:57

    È sempre stata e rimane la mia fragranza preferita. Chi avrebbe mai pensato che questo profumo si sarebbe innamorato di me in estate. Questo aroma speziato e intransigente, che molti associano alle vacanze di Natale e al tè caldo, è diventato per me un must durante i mesi più caldi. Ora, questo profumo orientale sembra particolarmente morbido, soffice e così familiare che vuoi sentirlo, se non costantemente, sicuramente regolarmente.

    RispondiElimina