Profumo Floreale Fruttato da Donna FM 25

Hugo Boss Hugo Woman equivalenza FM 25 profumo online donna
PURE 25 profumi da donna. Il profumo del profumo è una fusione di note fruttate e floreali, con un pizzico di freschezza aromatica. Emana un profumo pulito e rinfrescante, perfetto per la donna moderna che cerca una fragranza accattivante e potente.
La fragranza si apre con un'esplosione di succosa mela verde e accordi fruttati, creando un profumo vivace ed energico. Le note di cuore rivelano un delicato bouquet di essenze floreali, tra cui gelsomino e passiflora, che aggiunge un tocco di armonia e femminilità. Infine, la fragranza si deposita in una base calda e sensuale, con note di legno di cedro e legno di sandalo, lasciando un'impressione duratura.
Il suo carattere vibrante ed energico rende il profumo una scelta eccellente per il giorno durante i mesi primaverili ed estivi. Le note rinfrescanti ed edificanti del profumo completano perfettamente il clima caldo, aggiungendo un tocco di freschezza alla tua giornata.
Questa fragranza emana un profumo giovanile e giocoso, che la rende ideale per le donne di tutte le età che apprezzano un profumo fresco e accattivante. La chiave è scegliere un outfit che rispecchi il tuo stile personale lasciando risplendere la fragranza.
A cosa corrisponde il FM 25 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Hugo Woman. Federico Mahora 25 è una fragranza del gruppo floreale con una nota fruttata da donna.

Profumo note olfattive:
Note di testa: mela verde, accenti acquatici. 
Note di cuore: gelsomino, fresia, iris, passiflora. 
Note di fondo: legno di sandalo, cedro, vaniglia.

Note profumo: floreale.
Carattere: armonioso, leggermente spavaldo.
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100025
Prezzo: 25,90 €profumeria online

Acquista online i prodotti FM World

Nessun commento:

Posta un commento