Profumo Donna Floreale Fruttato Donna FM 281

Escada Moon Sparkle equivalenza FM 281 profumo
PURE Royal 281 profumo da donna. È una fragranza costosa, che incarna la magia di una notte d'estate illuminata dalla luna. Con la sua incantevole miscela di note, il profumo evoca un senso di incanto e vibrante.
Questo profumo FM 281 incantevole è particolarmente adatto per le stagioni primaverili ed estive, quando il clima è caldo e il tuo umore è risollevante. La sua fragranza fruttata e floreale, completa perfettamente le giornate di sole e soprattutto le lunghe serate estive e le calde notti, rendendola una scelta deliziosa per le riunioni all'aperto, i picnic accanto al fuoco. O semplicemente la fragranza aggiungerà un tocco di vivacità alla tua vita quotidiana.
A cosa corrisponde il FM 281 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Moon Sparkle. Federico Mahora 281 è una fragranza del gruppo floreali con una nota fruttata da donna.

Profumo FM 281 note olfattive:
  1. Note di testa: ribes nero. 
  2. Note di cuore: gelsomino, rosa. 
  3. Note di fondo: muschio, fragola.
Note profumo: floreali.
Carattere: vibrante, caldo.
Moon Sparkle equivalente - FM 281
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170281
Prezzo: 39,90 €profumo Escada Moon Sparkle equivalente Federico Mahora 281 recensioni

281 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo15:18

    La fragranza si apre con le fragole all'inizio, poi i diversi frutti sono odori, non riesco nemmeno a determinare quali, ma l'associazione principale con questo aroma rimarrà con me per il resto della mia vita come una fragola dolce ma adorabile. Jeans, sneakers, una maglietta bianca e vai a una festa in spiaggia! Adatto solo per gli amanti dei dolci profumi.

    RispondiElimina