Profumo Orientale Agrumato da Donna FM 286

Dior Midnight Poison equivalente FM 286 profumo donna
Profumo FM 286 di Federico Mahora. Questo profumo è una miscela armoniosa di note sofisticate, dove si intrecciano aromi ricchi e inebrianti.
Realizzato con la massima precisione, questo incantevole profumo cattura l'essenza della magia della mezzanotte e intreccia un incantesimo di innegabile sessualità. La miscela di note orientali e floreali raggiunge un perfetto equilibrio tra dolcezza e raffinatezza.
La sessualità della fragranza e il carattere misterioso completano perfettamente le notti fresche e fredde dell'autunno e dell'inverno, esaltando l'atmosfera di queste stagioni. Può anche essere un profumo delizioso, durante le serate o le notti primaverili ed estive, la fragranza può aggiungere un tocco seducente.
Questa fragranza è pensata per la donna moderna che trasuda sessualità, raffinatezza e un pizzico di mistero.
A cosa corrisponde il FM 286 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Midnight Poison. Federico Mahora 286 è una fragranza del gruppo orientale con una nota fruttata.

Profumo FM 286 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto. 
  2. Note di cuore: rosa, patchouli. 
  3. Note di fondo: ambra, arancia.
Note profumo: orientale.
Carattere: sexy, raffinato.
Midnight Poison equivalente - FM 286
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170286
Prezzo: 39,90 €Profumo Dior Midnight Poison equivalente Federico Mahora 286 recensioni

Acquista online i prodotti FM World, pure poison dior equivalenza

2 commenti:

  1. Anonimo11:04

    La prima volta che annusai questa fragranza ne rimasi estasiata. Si tratta di un profumo orientale. La profumazione persiste per tutto il giorno.

    RispondiElimina
  2. Anonimo14:47

    Ogni volta che mi metto questo profumo, mi sorprendo di quanto sia bella questa creazione. Devi amare il patchouli per apprezzare questa fragranza. L'ambra è adorabile, quasi succosa. La fragranza è pesante, ma allo stesso tempo molto calda. Non usarne troppo perché è abbastanza forte. Se vuoi fare colpo, questo è il profumo che fa per te. È una fragranza perfetta per la sera o una fragranza invernale.

    RispondiElimina