Profumo Chypre Floreale da Donna FM 34

Chanel Chance equivalente FM 34 profumo online donna
FM 34 profumo da donna. Il suo profumo può essere descritto come una deliziosa miscela di note floreali, fruttate e speziate, che creano un aroma abbastanza dolce ma abbastanza fresco.
Le note di testa del profumo includono vibranti accordi di agrumi e frutti succosi, mentre le note di cuore rivelano un bouquet di delicato gelsomino e pepe rosa. La fragranza è completata da calde note di fondo di vaniglia e vetiver, che lasciano una scia persistente.
Questo squisito profumo FM 34 è versatile e adatto a varie occasioni durante tutto l'anno. Il suo carattere rinfrescante ed edificante lo rende particolarmente adatto per la primavera e l'estate, completando l'energia vibrante e la libertà di queste stagioni. Inoltre, le note fruttate e floreali si prestano magnificamente all'abbigliamento da giorno, aggiungendo un tocco di freschezza e gioia al tuo mondo.
Che tu stia andando a un incontro di lavoro, un evento sociale o una cena romantica, questa fragranza migliorerà la tua presenza e lascerà un'impressione duratura.
La versatilità del profumo gli consente di accompagnare perfettamente sia l'abbigliamento casual che quello formale, aggiungendo un tocco di delicatezza in più al tuo look generale.
A cosa corrisponde il FM 34 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Chance. Federico Mahora 34 è una fragranza del gruppo chypre con una nota fruttata da donna.

Profumo FM 34 note olfattive:
  1. Note di testa: iris, ananas, giacinto, pepe rosa. 
  2. Note di cuore: gelsomino, limone. 
  3. Note di fondo: vaniglia, vetiver, muschio.
Note profumo: chypre.
Carattere: libero, gioioso.
Chance equivalente - FM 34
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100034
Prezzo: 25,90 €Chanel Chance equivalente Federico Mahora 34 profumo online donna

034 equivalenza a cosa corrisponde

2 commenti:

  1. Il mio profumo17:28

    Il profumo è sexy ed elegante, come una donna che sa quello che vuole e fa sentire la sua presenza, quando entra nella stanza. È caldo ma fresco e può essere indossato in qualsiasi momento. Profumo PURE FM perfetto. Sicuramente uno dei migliori profumi da donna.

    RispondiElimina
  2. Profumo giorno d'amore11:29

    Mi sono innamorato del profumo, quando ho provato questo profumo. L'ho appena aggiunto alla mia collezione di fragranze e devo dire che questa fragranza è diversa da qualsiasi cosa io abbia. Ha un profumo meraviglioso, è così femminile e il mio ragazzo ha notato subito il profumo.

    RispondiElimina