Profumo Uomo Fresco Legnose Speziato FM 327

Chanel Bleu De Chanel equivalenza FM 327 profumo uomo
PURE Royal 327 profumo lusso uomo. Il profumo è un potente che trasuda aroma fresco e speziato. Il suo profumo è una miscela armoniosa di note legnose e aromatiche, creando un profumo selvaggio e potente.
Con la sua composizione versatile, profumo per varie occasioni durante tutto l'anno. I suoi accordi rinfrescanti e frizzanti lo rendono particolarmente adatto per le stagioni primaverili ed estive. Durante il giorno, questa fragranza ha un profumo più brillante, rendendola ideale per uscite informali, ambienti d'ufficio o anche eventi formali.
Il suo aroma selvaggio e potente fa appello sia ai giovani che ai maturi, rendendolo un profumo universale. La fragranza abbinata a un abito classico e raffinato, crea un insieme armonioso che integra perfettamente l'aroma del profumo.
A cosa corrisponde il FM 327 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Bleu De Chanel. Federico Mahora 327 è una fragranza del gruppo legnose con una nota di patchouli.

Profumo FM 327 note olfattive:
  1. Note di testa: pompelmo, pepe rosa. 
  2. Note di cuore: noce moscata, zenzero, gelsomino. 
  3. Note di fondo: vetiver, patchouli, labdanum.
Note profumo: legnose.
Carattere: indomabile, forte.
Bleu De Chanel equivalente - FM 327
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170327
Prezzo: 39,90 €profumo equivalenza 327 a cosa corrisponde

Acquista online i prodotti FM World, bleu de chanel equivalenza

3 commenti:

  1. Matteo14:31

    C'è da dire però che 327 è tra i più graditi dalle donne.Tutte mi chiedono che profumo ho quando lo indosso.

    RispondiElimina
  2. Profumo pesante11:42

    Ho appena provato questo profumo ieri, da un campione, che ho acquistato con il mio profumo FM dell'ordine. Ha un profumo profondo, di classe e sofisticato. La fragranza è pesante, quindi fai attenzione a spruzzarla. Il profumo è per l'autunno e l'inverno, ma indosso questa fragranza tutto l'anno!

    RispondiElimina
  3. miglior profumo per un uomo18:05

    Il miglior profumo per un uomo. È una fragranza molto elegante, delicata e raffinata, perfetta per l'abbigliamento quotidiano, l'ufficio e gli eventi formali che richiedono abito e cravatta. Il profumo è fresco e agrumato e poi ha note legnose e speziate. Se ti piacciono le note di pompelmo e legno, probabilmente ti piacerà. Il profumo è adatto ad ogni stagione poiché ha il carattere di sopravvivere ai mesi più freddi e la freschezza di brillare nei mesi più caldi. È una fragranza davvero universale che non offenderà nessuno e piacerà a tutti.

    RispondiElimina