Profumo Orientale Floreale Speziato Caldo FM 431

Carolina Herrera Good Girl equivalente FM 431 profumo donna
FM 431 profumo da donnaÈ una miscela perfetta di note contrastanti che creano un'esperienza olfattiva sfacciata e sensuale.
Il profumo del profumo è una combinazione armoniosa di accordi floreali e orientali. Si apre con una deliziosa esplosione di note dolci e fruttate, tra cui succoso bergamotto e succulenta mela. Il cuore rivela un bouquet di fiori femminili, come il delicato gelsomino e il romantico mughetto, che aggiunge un tocco seducente. La fragranza si evolve poi in una base calda e sensuale, caratterizzata da muschio e fava tonka cremosa. Il profumo FM 431 è progettato per catturare la dualità della personalità di una donna, con una miscela di note chiare e scure che creano un aroma complesso e intrigante.
La sua composizione ricca e calda lo rende particolarmente attraente durante le stagioni più fresche dell'autunno e dell'inverno. Aggiunge un tocco di sfacciato e allure a qualsiasi outfit, rendendolo il tocco finale perfetto per un look memorabile e di grande impatto.
Questa fragranza è pensata per la donna sicura di sé e moderna che abbraccia la sua doppia natura. È per la donna dolce e speziata, sensuale e audace.
A cosa corrisponde il FM 431 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Good Girl. Federico Mahora 431 è una fragranza del gruppo orientali con una nota floreale.

Profumo FM 431 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, mela
  2. Note di cuore: gelsomino, mughetto
  3. Note di fondo: fava tonka, muschio
Note profumo: orientale.
Carattere: audace, sensuale, intrigante
Good Girl equivalente - FM 431
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100431
Prezzo: 25,90 €Carolina Herrera Good Girl equivalente Federico Mahora 431 profumo donna

431 equivalenza a cosa corrisponde

4 commenti:

  1. Anonimo11:49

    Indossato la sera è favoloso e durante la notte permane il sentore di vaniglia fino al mattino successivo, davvero un buon risveglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. profumo molto femminile11:21

      Questo profumo orientale è molto femminile, ma dovrai comprarlo e provarlo per giudicare da te. Il profumo è fantastico, è un mix di freschezza, ma allo stesso tempo qualcosa di dolce. La fragranza dura tutto il giorno.

      Elimina
  2. profumo floreale orientale17:43

    La mia fragranza floreale orientale preferita. Se ti piacciono i profumi sexy, seducenti, sensuali, dolci ma non troppo dolci, caldi e accattivanti, questo è per te! Amo sia i profumi floreali che quelli gourmand, quindi questo profumo FM è perfetto. Se avete intenzione di concedervi il lusso di un profumo, questo ve lo consiglio vivamente. Questo come profumo autunnale e invernale.

    RispondiElimina
  3. migliori profumi per le donne11:20

    Il profumo è stupendo, sexy, sensuale e dolce. Ho provato questo profumo sulla mia maglietta e sono rimasta sorpresa che dopo pochi giorni continuasse a puzzare. È il profumo perfetto per una sera. Che si tratti di un appuntamento notturno o semplicemente di uscire casualmente con amici o familiari. La fragranza è calda ma leggera e ti fa sentire molto sexy. Se acquisti questo profumo, non rimarrai deluso.

    RispondiElimina