Profumo Donna Chypre Floreale Attraente FM 432

Dior Miss Dior equivalente FM 432 profumo donna
FM 432 profumo di donna. È un'interpretazione moderna di una fragranza classica, seducente e giovanile. Il suo profumo può essere descritto come una miscela armoniosa di note floreali, agrumate e legnose, che creano un profumo fresco e dolcemente aggraziato.
La fragranza si apre con un'esplosione di piccante mandarino e bergamotto, fornendo una rinfrescante nota di testa. Mentre si deposita, le note di cuore rivelano un bellissimo bouquet di rosa e gelsomino, aggiungendo un tocco romantico e sofisticato. Infine, le note di fondo di patchouli e muschio conferiscono al profumo una scia chic e aggraziata.
Questa fragranza senza tempo è adatta a varie stagioni e occasioni. Il suo aroma fresco e floreale lo rende particolarmente adatto per la primavera e l'estate.
A cosa corrisponde il FM 432 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Mis Dior. Federico Mahora 432 è una fragranza del gruppo chypre con una nota floreale.

Profumo FM 432 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, mandarino, note verdi
  2. Note di cuore: rosa, gelsomino
  3. Note di fondo: note legnose, di muschio
Note profumo: chypre.
Carattere: chic, attraente
Miss Dior equivalente FM 432
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100432
Prezzo: 25,90 €Profumo Dior Miss Dior equivalente Federico Mahora 432 profumo donna

432 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo11:21

    La fragranza è costosa, festosa, in continua evoluzione, interessante, deliziosa. Ogni volta che devo decidere quale profumo indossare, questa è quasi sempre la prima scelta che mi viene in mente.

    RispondiElimina