Profumo Floreale Orientale Vanigliato FM 434

CD Poison Girl equivalente FM 434 profumo donna
FM 434 profumo da donnaÈ sia dolce che speziato, con un mix di note floreali e gourmand che creano un aroma unico e coinvolgente. Il profumo è sensuale e seducente, con un pizzico di mistero che lo distingue dalle altre fragranze sul mercato.
Questo incantevole profumo è adatto a varie occasioni durante tutto l'anno. Le sue note fruttate e floreali lo rendono particolarmente gradevole durante la primavera e l'estate quando il clima è caldo. Tuttavia, le sensuali sfumature di vaniglia e fava tonka lo rendono adatto anche alle serate più fresche e alle stagioni ancora più fredde.
È una fragranza di tendenza perfetta per le donne sicure di sé e audaci che vogliono fare colpo.
A cosa corrisponde il FM 434 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Poison Girl. Federico Mahora 434 è una fragranza del gruppo floreale con una nota orientale.

Profumo FM 434 note olfattive:
  1. Note di testa: arancia, pompelmo, liquirizia
  2. Note di cuore: rosa, iris, fiore d'arancio, mughetto
  3. Note di fondo: legno di sandalo, vaniglia, muschio
Note profumo: floreale.
Carattere: audace, impossibile, resistere
Poison Girl equivalente - FM 434
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100434
Prezzo: 25,90 €Dior Poison Girl equivalente Federico Mahora 434 profumo donna

434 equivalenza a cosa corrisponde

2 commenti:

  1. Anonimo11:43

    Molto piacevole se amate i profumi dolci e un pò caramellosi ma con note di fondo più mature e sensuali.

    RispondiElimina
  2. Anonimo10:52

    Una fragranza per appuntamenti romantici. Aroma-camaleonte. Il profumo ha un odore leggermente diverso in inverno e in estate. In inverno, c'è una vaniglia più accogliente con una rosa, in estate si apre in modo più bello: un odore più amaro e ricco, più agrumi. Ho pensato a lungo se acquistare o meno. Ma il prezzo di questo profumo è molto buono nel negozio online, quindi ho deciso di ricostituire la mia collezione di profumi. Non mi pento di aver acquistato. Anche ora, nella calda estate, l'arancia e la vaniglia hanno un profumo bellissimo ed elegante. Per tutti gli amanti dei golosi dolci, è decisamente il momento di provare ...

    RispondiElimina