Profumo Donna Legnoso Speziato FM 703

Givenchy Ange Ou Demon Le Secret equivalente FM 703 profumo online
FM 703 profumo di donnaIl profumo è un accattivante che incarna un delicato equilibrio tra luce e buio, rivelando la natura misteriosa e sensuale di una donna. Incanta i sensi con la sua miscela unica di accordi floreali e fruttati, creando un profumo affascinante.
La fragranza si apre con note di testa fresche e frizzanti di limone, tè e mirtillo rosso, che conferiscono un'aura vibrante e gioiosa. Man mano che il profumo si evolve, emerge un bellissimo cuore floreale di rosa, peonia e ninfea, che infonde alla composizione un'eleganza morbida e femminile. Infine, una base calda e seducente di legni biondi e patchouli completa la fragranza, lasciando una persistente scia di sensualità.
Questo squisito profumo FM 703 è adatto sia per il giorno che per la sera, rendendolo versatile per ogni occasione. Durante le stagioni più calde della primavera e dell'estate, le note leggere e rinfrescanti del profumo lo rendono una scelta perfetta per esaltare la tua femminilità ed eleganza. Nei mesi più freddi dell'autunno e dell'inverno, le sue sfumature calde e invitanti forniscono un'aura confortante e seducente.
Il profumo è pensato per la donna moderna, sicura di sé e sofisticata che emana un'aria di mistero. Quando si tratta dell'outfit perfetto per accompagnare questo profumo, scegli qualcosa che rifletta le sue qualità incantevoli e sensuali.
A cosa corrisponde il FM 703 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Ange Ou Demon Secret 2014. Federico Mahora 703 è una fragranza del gruppo legnoso con una nota speziata.

Piramide olfattiva:
  1. Note di testa: limone, ribes nero, mirtillo rosso, foglie di tè
  2. Note di cuore: ninfea, rosa, peonia bianca
  3. Note di fondo: vaniglia, patchouli, muschio
Note profumo: legnose.
Carattere: allegro, fresco e leggero
Ange ou Demon le Secret (2014) equivalente - FM 703
Formato: 50 ml.,
Profumazione: 20%
Codice: 100703
Prezzo: 25,90 €equivalente Ange ou Demon le Secret (2014) Givenchy profumo FM 703

703 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. fresco18:13

    Il profumo ha un forte odore di tè verde e posso anche sentire un odore un po 'fruttato e floreale. Il profumo mi fa sentire pulita, elegante e a mio agio. Mi sento come se fosse un perfetto profumo estivo. Tuttavia, probabilmente lo indosserei anche tutto l'anno. Le note sono esattamente come descritte e sono entusiasta di questo acquisto alla cieca.
    Il profumo è così soggettivo, soprattutto considerando come si mescola con la chimica del corpo individuale. Tutto quello che posso dire è che è perfetto per me. La fragranza è leggera, bella ed è esattamente quello che stavo cercando.

    RispondiElimina