Profumo Floreale Fruttato Caldo FM 443

Red by Giorgio equivalenza FM 443 profumo online
PURE 443 profumo di donnaIl profumo di questo FM profumo può essere descritto come una combinazione calda, ricca ed elegante di note floreali e legnose.
Si apre con un'esplosione di vibranti ribes nero e bergamotto, che eleva immediatamente l'umore. Il cuore della fragranza rivela un bouquet di gelsomino, mughetto e ylang-ylang, aggiungendo un tocco di femminilità ed eleganza. Man mano che il profumo si sviluppa, emergono note di fondo calde e legnose di legno di cedro, sandalo e patchouli, che creano un aroma persistente e romantico.
Questo profumo è particolarmente adatto per le stagioni autunnali e invernali, quando le sue note calde e avvolgenti si armonizzano con il clima più fresco. È anche una fragranza versatile che può passare senza problemi dal profumo diurno a quello notturno.
Questa fragranza è pensata per la donna moderna e sicura di sé che apprezza l'eleganza senza tempo e vuole lasciare un'impressione duratura.
Si tratta di trovare il giusto equilibrio tra eleganza e romanticismo per creare un insieme armonioso che incarna l'essenza di questo profumo.
A cosa corrisponde il FM 443 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Red. Federico Mahora 443 è una fragranza del gruppo floreale con una nota fruttata.

Noti di fragranza:
Note di testa: arancio, bergamotto, ribes nero
Note di cuore: gelsomino, ylang-ylang, fiore di arancio, mughetto
Note di fondo: albero di cedro, legno di sandalo, vaniglia

Note profumo: floreale.
Carattere: elegante, seducente, caldo
Formato: 50 ml.
Profumazione: 20%
Codice: 100443
Prezzo: 25,90 €

Acquista online i prodotti FM World

1 commento:

  1. Anonimo10:32

    Questo è il mio profumo floreale preferito. Che dire, la fragranza è bella e calda. Vecchia scuola, in questo profumo puoi trovare di tutto, ma soprattutto molti fiori. La fragranza è molto femminile. I migliori profumi floreali per donna.

    RispondiElimina