Exclusive Anti-Aging Crema Viso Invisibile SPF 50

Exclusive Anti-Aging Crema Viso Invisibile SPF 50
Cura di anti-età di lusso – combinazione di tecnologia avanzata e ingredienti di alta qualità. Scopri come ingannare il tempo e mantenere la tua giovinezza. Dona alla tua pelle la cura del lusso che merita.
Lavorando su una formula perfetta per i giovani abbiamo creato Exclusive Anti-Aging Crema Viso
Invisibile SPF 50 – una sofisticata combinazione di ingredienti di altissima qualità e tecnologia avanzata. Grazie alla formula innovativa garantisce la cura e la protezione della pelle multidimensionale. L’effetto sinergico dei nutrienti rende la pelle idratata, nutrita e rigenerata.
Allo stesso tempo, uno speciale sistema di filtri UVA / UVB, come strato protettivo, supporta la protezione contro il fotoinvecchiamento della pelle e la decolorazione. La consistenza unica e trasparente rende la crema perfettamente assorbente e si diffonde facilmente sulla superficie della pelle. Ottima base per il trucco. Il cosmetico di altissima qualità insostituibile in qualsiasi momento.
Combinazione perfetta di ingredienti accuratamente selezionati: 
Olio Inca Inchi – un ingrediente di lusso molto apprezzato nei cosmetici che è fatto da noci pressate a freddo della pianta Sacha Inchi che cresce nella giungla peruviana. Le sue fantastiche proprietà derivano dalla composizione estremamente ricca che lo rende uno dei cosmetici più ricercati e riconosciuti. Tra tutti gli oli vegetali naturali, contiene la più grande quantità di acidi grassi insaturi, antiossidanti (vitamine A ed E) e un’intera gamma di preziosi acidi grassi: Omega-3 e Omega-6. Così, rende perfettamente la pelle elastica e compatta, stimola la produzione di collagene, leviga visivamente le rughe e rallenta la loro formazione. 
Estratto di alghe – un vero tesoro del mare profondo, una fonte inestimabile di macro e micronutrienti e vitamine facilmente assimilabili. Le proprietà uniche delle alghe non sono una nuova scoperta. Anche nei tempi antichi, specialmente nei paesi asiatici, le alghe venivano utilizzate per la cura del corpo e per scopi medicinali. Uno dei vantaggi più preziosi delle alghe è che gli ingredienti contenuti in essi sfondano facilmente lo strato lipidico dell’epidermide, nutrendo profondamente, rigenerando e idratando la pelle.
Antiossidanti – derivato di vitamina C e acetato di vitamina E – neutralizzano i radicali liberi, che per anni sono stati riconosciuti come uno dei motivi dell’invecchiamento precoce della pelle. A causa di ciò, gli antiossidanti contribuiscono efficacemente al ritardo del processo di invecchiamento della pelle.
Bisabololo – il principio attivo più importante contenuto nel fiore di camomilla che ha un effetto calmante unico e lenisce le irritazioni. Inoltre, ha proprietà anti-infiammatorie e supporta la rigenerazione dell’epidermide.

Capacità: 50 ml
Acquista online i prodotti FM World
Codice: 503029

Nessun commento:

Posta un commento