Expert Spray Solare Per Bambini SPF 50

Expert Spray Solare Per Bambini SPF 50
Cura speciale e protezione della pelle sensibile dei bambini.
D’ora in poi puoi dimenticare l’applicazione fastidiosa di creme solari oleose che semplicemente non funzionano. Per soddisfare le tue aspettative, abbiamo creato un prodotto tecnologicamente avanzato grazie al quale la protezione della pelle delicata dei bambini dagli effetti dannosi della luce solare
diventa un vero piacere.
Una formula innovativa contiene un sistema di filtri UVA / UVB, che non solo aiuta a proteggere la pelle dagli effetti nocivi del sole, ma garantisce anche una facile applicazione.
Grazie alla leggera consistenza della schiuma il prodotto si assorbe immediatamente. Un profumo di fragola unico rende l’applicazione a spruzzo un vero piacere per i bambini. Questo è un prodotto unico che amerà sicuramente sia i genitori che i loro figli.
2 in 1 protezione solare elevata e cura eccellente grazie agli ingredienti speciali:
Prezioso dipeptide – carnosina – non solo aiuta a proteggere la pelle dagli effetti nocivi del sole ma anche contro gli effetti negativi dell’aria inquinata a causa delle proprietà benefiche del pesante chelazione del metallo. Inoltre, ha proprietà antiossidanti, lavorando in sinergia con la vitamina E nel ridurre il danno al DNA cellulare causato dallo stress ossidativo. La migliore arma nella lotta contro i fattori ambientali negativi.
Ricco di aminoacidi, enzimi, vitamine e minerali.
Il succo di aloe idrata in modo eccellente, nutre e lenisce la pelle delicata dei bambini.
Allantoina, ha proprietà lenitive uniche, agisce come un impacco lenitivo sulla pelle irritata e rafforza il sottile strato idrolipidico della pelle del il più giovane abol bisabololo, il principio attivo più importante contenuto nella camomilla, ha un forte effetto lenitivo e stimola la rigenerazione dei tessuti e la ricostruzione dell’epidermide.
Vitamina E acetato, ha un effetto protettivo sulle membrane delle cellule lipidi, che aumenta la capacità della pelle di legare l’acqua, quindi fornendo una sensazione di idratazione profonda.
Il pantenolo è un agente lenitivo insostituibile che accelera ulteriormente la rigenerazione dell’epidermide e idrata perfettamente la pelle.

Capacità: 150 ml
Codice: 503028
Acquista online i prodotti FM World

Nessun commento:

Posta un commento