Raffreddamento dopo il Sole Gel

Raffreddamento dopo il Sole Gel
Grazie alla formula ultra leggera il gel assorbe rapidamente e immediatamente lenisce la pelle. La preziosa formula arricchita con il prezioso succo di polpa di aloe vera idrata perfettamente la pelle, rendendola profumata e fresca.
Il migliore gel nutriente nutriente per la tua pelle:
Un prezioso inestimabile succo di polpa di aloe arricchito con vitamine come A, B, C ed E e minerali
come zinco, selenio o rame, accelera la rigenerazione cutanea, lenisce perfettamente le irritazioni, aiuta a ridurre il rossore e idrata delicatamente la pelle.
Allantoina e pantenolo leniscono e levigano la pelle e stimolano anche il rinnovamento cellulare, che influenza positivamente la rigenerazione dell’epidermide.
Il rinfrescante mentolo ha un effetto rinfrescante, allevia, lenisce irritazione e prurito, che ti fa ritrovare la sensazione di benessere.
Glicerina idrata intensamente la pelle e penetra facilmente nei suoi strati più profondi supportando il trasporto di altri nutrienti. Aloe è un tesoro: idrata, aiuta a ridurre il rossore, sostiene la rigenerazione dei tessuti, combatte i radicali liberi, migliora l’elasticità della pelle, lenisce le irritazioni.
Senti il potere calmante dell'aloe sulla tua pelle.

Capacità: 150 ml
Codice: 503030

Nessun commento:

Posta un commento