Supplemento di Cibo Potenza Vitalità e Potenza del Magnesio

Supplemento di Cibo Potenza Vitalità e Potenza del Magnesio
È un integratore alimentare innovativo composto da sei contenitori pieni di vitalità ed energia. La forma liquida consente il miglior assorbimento e quasi
azione immediata del prodotto. Potenza Vitalità è un’iniezione di ingredienti nutritivi che prevengono l’esaurimento del corpo, mentre.
Magnesio Potenza integra l’organismo con il magnesio, che è estremamente importante per il
corretto funzionamento del sistema nervoso, cardiovascolare e muscolare. La composizione di Potenza Vitalità e Potenza del Magnesio è stata progettata in modo tale da garantire che gli ingredienti integrino e rinforzino le loro proprietà.
Bevi una dose di Vitality Boost subito dopo l’apertura, e circa due ore dopo bevi un Potere al Magnesio, per compensare il livello di magnesio.
Bevi una porzione di Potenza Vitalità ogni giorno.
Durante una giornata intensa al lavoro, all’Università o durante un’attività fisica estenuante, il corpo affaticato consuma le sue risorse energetiche. Pertanto, il nostro benessere è ridotto – ci sentiamo stanchi, esausti e sonnolenti. Potenza Vitalità, grazie agli estratti di guaranà e tè verde, stimola perfettamente l’organismo per ulteriori azioni. Gli ingredienti nutritivi contenuti nel prodotto regolano il funzionamento del sistema nervoso e muscolare, ripristinano la concentrazione e migliorano l’umore.
L’estratto di guaranà contiene una quantità notevole di caffeina, che ha un effetto benefico nel caso di esaurimento fisico e mentale, aumenta energia, elimina sonnolenza e stanchezza, migliora la concentrazione e la memoria.
Niacina, acido pantotenico e riboflavina responsabile del corretto funzionamento del sistema nervoso – gestiscono il corpo gestione energetica, allevia lo stress nervoso, avere un effetto positivo su umore e mentale prestazione.
L’estratto di tè verde è un antiossidante naturale sostenere la lotta dell’organismo con i radicali liberi
Due ore dopo aver bevuto Potenza Vitalità, prendere.
1 dose di Magnesio Potenza
Il magnesio regola il corretto funzionamento di quasi tutti i sistemi del corpo. È anche responsabile del corretto equilibrio elettrolitico. Prendersi cura di esso è particolarmente importante durante un aumento
sforzo fisico o mentale quando beviamo un sacco di caffè, tè o semplicemente acqua. Porta a lavare via preziosi minerali. A causa di una notevole quantità di magnesio ad alto assorbimento,
Magnesio Potenza compensa il livello dell’elettrolito mantenendo una corretta gestione dell’energia.
Il magnesio è responsabile della manutenzione del equilibrio elettrolitico del corpo, lo supporta durante lo sforzo fisico e mentale, è responsabile per il corretto funzionamento del nervoso e
sistema cardiovascolare e monitor adeguati lavoro muscolare.
La vitamina B6 è un alleato di magnesio – aumenta il suo assorbimento e supporta anche psicologico
funzioni ed è responsabile della corretta energia metabolismo nel nostro corpo.

Capacità: 6x25 ml
Codice: 801203
Prezzo: 36,90 €  FM profumeria online che si occupa della vendita di fm profumi e make-up, con prezzi special

Acquista online i prodotti FM World

Nessun commento:

Posta un commento