Profumo Agrumato con Una Nota di Mandarino FM 801

Miss Dior 2017 equivalente FM 801 profumo online
Profumo FM 801 di Federico Mahora. Il profumo è caldo e fresco, romantico e sensuale allo stesso tempo.
Il profumo si apre con frizzanti note di testa di agrumi, che conferiscono un tocco rinfrescante. Queste note agrumate sono completate dall'essenza seducente della rosa, creando un cuore profumato pieno di fascino e romantico. La fragranza termina in una base di patchouli e fava tonka, fornendo un sottotono caldo e sensuale.
Le sue note leggere, calde e fresche lo rendono particolarmente adatto alla primavera e all'estate, evocando un senso di bellezza sbocciante e di tepore gioioso.
A cosa corrisponde il FM 801 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Miss Dior 2017. Federico Mahora 801 è una fragranza del gruppo argumate con una nota di mandarino.

Profumo FM 801 note olfattive:
  1. Note di testa: cocktail di agrumi, bacche rosa, pera note verdi 
  2. Note di cuore: rosa, magnolia, gelsomino notturno
  3. Note di fondo: patchouli, vanilia, fave di tonka, legno di sandalo
Note profumo: agrumate.
Carattere: fresco, romantico, incantevole, attraente.
Dior 2017 equivalente - FM 801
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170801
Prezzo: 39,90 €profumo Miss Dior 2017 equivalente Federico Mahora 801 recensioni

801 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo14:37

    Ci sono profumi che ti fanno sentire calmo perché sono estremamente prevedibili e non ti deludono. La fragranza è equilibrata. Non c'è niente di provocatorio in esso, non ci sono spigoli vivi. Indosso questo profumo sensuale nei giorni in cui non so cosa scegliere: se devo incontrare persone finora sconosciute, vieni in una nuova compagnia. O quando non vuoi attirare troppa attenzione su di te, ma allo stesso tempo vuoi avere un'aura piacevole intorno a te. Il profumo che ha bisogno di aria fresca e vento. Ha un buon odore nel caldo inverno e in primavera.

    RispondiElimina