Profumo Donna Floreale Fruttato Femminile FM 800

Chanel Gabrielle equivalente FM 800 profumo online
Profumo FM 800 di Federico Mahora. La fragranza è una miscela armoniosa di note floreali e agrumate, con un tocco di calore e sensualità. Se sei una persona a cui piace il profumo più leggero, potresti amare questo profumo.
Le sue note di testa luminose e frizzanti lo rendono particolarmente adatto alla stagione calda, evocando un senso di freschezza e vitalità. Il profumo è ottimo per la primavera e l'estate quando non vuoi un profumo pesante e dolce.
È una fragranza FM 800 che risuona con l'essenza di una donna moderna e sicura di sé e il fascino senza tempo della fragranza lascerà un'impressione duratura su tutti coloro che la incontrano. Questa fragranza è pensata per la donna moderna che trasuda sicurezza, eleganza e bellezza senza tempo. Perfetto per gli ambienti di lavoro.
A cosa corrisponde il FM 800 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Gabrielle. Federico Mahora 800 è una fragranza del gruppo floreali con una nota fruttata.

Profumo FM 800 note olfattive:
  1. Note di testa: mandarino, pompelmo, ribes nero.
  2. Note di cuore: gelsomino, tuberosa, ylang-ylang. 
  3. Note di fondo: rosa, legno di sandalo, muschio.
Note profumo: floreali.
Carattere: femminile, vivace, solare, pieno di energia positiva.
Gabrielle equivalente - FM 800
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170800
Prezzo: 39,90 €profumo Chanel Gabrielle equivalente Federico Mahora 800 recensioni

800 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo15:35

    L'ho indossato ininterrottamente per una settimana, lo dico io, il profumo perfetto in ogni momento della giornata e in ogni situazione e anche con qualsiasi tempo, sta tutto nella dose. All'inizio, sembra che la fragranza sia tranquilla e difficilmente la si sente dalla pelle, ma dopo mezz'ora, dopo essersi riscaldata sulla pelle, inizia a sbocciare magnificamente, come un bouquet di fiori che è stato portato in un caldo camera. La fragranza profuma proprio così, solo un bellissimo bouquet floreale. Il profumo leggermente dolce dovuto alla naturale dolcezza di tuberosa e ylang.

    RispondiElimina