Profumo Uomo Magnetico Orientale Legnoso FM 815

Paco Rabanne Pure XS equivalente FM 815 profumo uomo
PURE Royal 815 profumo da uomo. È un profumo vibrante che trasuda sensualità e magnetismo. Il profumo del profumo è una fusione armoniosa di accordi caldi, speziati e dolci.
Si apre con esplosioni speziate di accordo di zenzero, bergamotto e pompelmo, che danno un tocco vibrante alla composizione. Man mano che la fragranza si evolve, le note di cuore rivelano una miscela speziata di cannella, cuoio e pepe, aggiungendo un elemento audace e misterioso al profumo. Le note di fondo di vaniglia, mirra e zucchero di canna creano un finale morbido e cremoso.
Il suo carattere caldo e speziato lo rende particolarmente adatto per l'autunno e l'inverno. Il profumo FM 815 è adatto per abiti da sera e occasioni speciali. La sua aura voluttuosa e calda è perfetta per serate o incontri intimi.
Questa fragranza si rivolge a coloro che apprezzano l'equilibrio tra dolcezza e calore ed è adatta a uomini di tutte le età.
Quando si tratta di scegliere un abito che integri questo profumo, un insieme sofisticato ed elegante è l'ideale. La sensualità e il fascino del profumo miglioreranno la tua presenza generale, facendoti sentire e annusare irresistibile.
A cosa corrisponde il FM 815 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Pure XS. Federico Mahora 815 è una fragranza del gruppo orientale con una nota legnosa.

Profumo FM 815 note olfattive:
  1. Note di testa: zenzero, timo, bergamotto, pompelmo, resina vegetale, limone
  2. Note di cuore: liquore, mela, cannella, pepe, vaniglia, lavanda, geranio
  3. Note di fondo: zucchero, vetiver, mirra, olibano, ambra, muschio, muschio di quercia, pelle
Note profumo: orientali.
Carattere: coraggioso, lascivo, magnetico, vibrante
Pure XS equivalente - FM 815
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170815
Prezzo: 39,90 €profumo Paco Rabanne Pure XS equivalente Federico Mahora 815 recensioni

profumo equivalenza 815 a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo12:23

    Questa è una grande fragranza. Questa fragranza mi ha completamente sorpreso. Sento un aroma affumicato ma fresco che mi piace molto. Lo indosso tutti i giorni. Si adatta così bene la sera e la notte. Il profumo è diventato rapidamente una delle mie opzioni preferite di tutti i giorni.

    RispondiElimina