Supplemento Dietetico Anticellulite

Supplemento Dietetico Anticellulite
Una risposta innovativa a un problema attuale che colpisce non solo le donne, ma anche gli uomini – la c.d. “buccia d’arancia”. Svolge due funzioni, interviene direttamente sul problema e ne elimina
l’effetto negativo. Gli estratti delle piante accuratamente selezionati aiutano a disintossicare l’organismo dalle tossine e a mantenere il corretto metabolismo dei grassi, contribuendo a ridurre la cellulite. Il supplemento aiuta a mantenere la giusta massa corporea, tonifica a rassoda la pelle.
La forza delle erbe per una pelle luminosa e liscia:
Estratto di curcuma – aiuta a disintossicare l’organismo e a mantenere il corretto metabolismo dei grassi, riduce i segni della cellulite e aumenta la sensazione di sazietà.
Estratto di centella asiatica – rende la pelle liscia, tonica e aiuta a mantenere la giusta struttura del tessuto adiposo.
Estratto di ortica indiana – contiene la forskolina, influenza i processi metabolici dei grassi che aiutano a mantenere la massa corporea giusta e visibilmente riduce la buccia d'arancia.
Estratto di meliloto e castagna aiuta la circolazione del sangue, è uno dei metodi chiave per la cura della cellulite.
Come si forma la cellulite? La cellulite è un problema comune che colpisce non solo le donne, ma sempre di più anche gli uomini. Spesso è visibile intorno al seno, pancia e gambe sotto forma di grumi di grasso percepibili sulla superficie della pelle. Le cause della cellulite sono molte, alcune di loro sono:
Gestione ormonale sbagliata – nell’organismo appaiono elevati livelli di estrogeni con carenza di progesterone. Stile di vita sedentario e mancanza di attività fisica. Dieta scorretta – consumo eccessivo di zucchero e sale. Fumo, determinanti genetici.

Assumi 2 compresse al giorno con dell’acqua
Capacità: 60 compresse rivestite
Codice: 801017

Nessun commento:

Posta un commento