Profumo Donna Sofisticato Orientale Floreale FM 809

Tom Ford Black Orchid equivalente FM 809 profumo
Profumo FM 809 di Federico Mahora. La fragranza è una ricca miscela di note scure e sensuali. Questo è il profumo come una sinfonia, con vari ceppi e note che entrano e sfuocano man mano che la musica va avanti.
Questo profumo squisito è noto per la sua natura misteriosa e seducente, che lo rende una scelta perfetta per le occasioni speciali o quando vuoi fare una dichiarazione. Il suo profumo oscuro e accattivante è perfetto per eventi formali, cene romantiche o serate in città.
Il suo aroma profondo e lussuoso lo rende particolarmente adatto ai mesi più freddi, aggiungendo un tocco di raffinatezza ed eleganza alle serate autunnali e invernali. Tuttavia, il suo carattere seducente e intenso lo rende anche un'ottima scelta per quelle speciali serate estive. Questa fragranza è per le donne, che apprezzano un profumo audace e sensuale che le distingue dalla massa.
A cosa corrisponde il FM 809 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Black Orchid. Federico Mahora 809 è una fragranza del gruppo orientale con una nota floreale.

Profumo FM 809 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, zenzero, note acquatiche
  2. Note di cuore: incenso, rosa, patchouli
  3. Note di fondo: muchio, vanilia, vetiver
Note profumo: orientali.
Carattere: sofisticato, ricercato, gustoso
Black Orchid equivalente - FM 809
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170809
Prezzo: 39,90 €profumo Tom Ford Black Orchid equivalente Federico Mahora 809 recensioni

809 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo12:17

    Il profumo è profondo, speziato, caldo, dolce. Questo profumo è una favola, questo è l'odore più inebriante, costoso e non banale con tutte le sfaccettature del più puro di un diamante. Un inizio molto potente - mi piace. L'odore del giorno successivo si sente molto chiaramente sui vestiti. Una fragranza classica ma moderna consigliata per la notte, le occasioni speciali e l'autunno/inverno.

    RispondiElimina