Profumo Uomo Dinamico Intenso Fougere FM 814

Carolina Herrera 212 VIP Black equivalente FM 814 profumo uomo
PURE Royal 814 profumo da uomo. Il profumo è aromatico e morbido-speziato che trasuda intenso e dinamico. È una miscela accattivante di note aromatiche che lasciano un'impressione duratura.
Il profumo si apre con una tonificante fusione di mela, zenzero e cardamomo, fornendo un inizio speziato e intrigante. Man mano che il profumo si sviluppa, emergono le note di cuore di violetta e assenzio, che aggiungono un tocco di intenso. Infine, le note di fondo di ambra e legno creano un'aura calda e dinamica.
Questa lussuosa fragranza FM 814 è adatta a varie occasioni durante tutto l'anno, rendendola una scelta versatile per ogni stagione. Il suo carattere dark e seducente lo rende particolarmente adatto per la sera, aggiungendo un tocco di intrigo e allure alle tue avventure notturne. Il profumo dura tutta la sera senza svanire.
Questa fragranza è pensata per l'uomo dinamico e sicuro di sé che apprezza le cose belle della vita. È carismatico, elegante e si distingue sempre dalla massa.
A cosa corrisponde il FM 814 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di 212 VIP Black. Federico Mahora 814 è una fragranza del gruppo fougere con una nota di lavenda.

Profumo FM 814 note olfattive:
  1. Note di testa: zenzero, cardamomo, anice, mela
  2. Note di cuore: cannella, lavanda, assenzio, prugna,viola
  3. Note di fondo: albero di cedro, bosco secco, ambra, vaniglia, fave di tonka, muschio
Note profumo: fougere.
Carattere: intenso, magnetico, dinamico
212 VIP Black equivalente - FM 814
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170814
Prezzo: 39,90 €profumo equivalenza 814 a cosa corrisponde

profumo Carolina Herrera 212 VIP Black equivalente Federico Mahora 814 recensioni

1 commento:

  1. Anonimo14:21

    Ottimo profumo fresco adatto più per il freddo. Il profumo non è per niente dolce, è qualcosa che indosserei durante una passeggiata serale o una cena - maschile e fresca. Più adatto come profumo da giorno direi. Lo adoro, profumo molto gradevole e aromatico con un odore molto molto duraturo.

    RispondiElimina