Supplemento Dietetico Active Burn Fat Killer

Supplemento Dietetico Active Burn Fat Killer
Un integratore alimentare unico contenente ingredienti perfettamente combinati la cui azione sinergica aiuta a mantenere la giusta massa corporea , contribuendo ad accelerare la combustione dei
grassi ed a eliminare l’acqua in eccesso dal corpo insieme a prodotti indispensabili per il metabolismo. Una perfetta combinazione di estratti di erbe che migliorano i processi digestivi attraverso il corretto metabolismo di grassi e carboidrati. Il supplemento contirbuisce positivamente alla sintesi di collagene e dell’ elastina, aumentando la tensione e l'elasticità della pelle.
Un aspetto giovane e una silhouette perfetta grazie alla giusta combinazione di ingredienti principali:
L-carnitina è un aminoacido naturalmente presente nei nostri muscoli. È responsabile del corretto funzionamento del metabolismo e dei lipidi nel nostro corpo. In grande quantità contribuisce alla nostra resistenza – quando siamo stanchi anche durante dei piccoli sforzi. Nonostante l'enorme ruolo che svolge, il corpo la produce solo in piccole quantità. L'assunzione di una dose maggiore di L-carnitina è estremamente utile durante la perdita di peso, perchè accelera in modo evidente la bruciatura dei grassi.
Estratto di ananas, papaia e guarana: migliora i processi digestivi attraverso il corretto metabolismo di grassi e carboidrati.
Estratto di radice di tarassaco e semi di cardo mariano – aiuta a rimuovere l’acqua in eccesso insieme ai prodotti inutili per l’organismo, ha un effetto benefico per il mantenimento del peso corporeo.
Estratto di erbe asiatiche e erbe d'uva – supporta la sintesi di collagene e dell’elastina, responsabili della tensione e dell’elasticità della pelle.
Estratto dell’arancio amaro – fonte di potassio e di fibre solubili – grazie al basso indice glicemico, mantiene il giusto metabolismo fisiologico, in particolare quello dei grassi, aiutando il funzionamento degli ingredienti sopra indicat.

15 ml di prodotto sciogli in 1,5 l d’acqua. Bevi a sorsi durante la giornata
Capacità: 480 ml
Codice: 801412
Prezzo: 79,90 €  FM profumeria online che si occupa della vendita di fm profumi e make-up, con prezzi special

Acquista online i prodotti FM World

Nessun commento:

Posta un commento