Supplemento Dietetico Depurcontrol

Supplemento Dietetico Depurcontrol
Un prodotto unico nella sua formula e nelle sue proprietà, contiene ingredienti perfettamente combinati tra di loro che, attraverso l’aiuto fisiologico della diuresi permette di eliminare
costantemente l’eccesso d’acqua e i prodotti inutili per l’organismo nel metabolismo. La presenza degli acidi fenolici e flavonoidi nelle radici del dente di leone e nella corteccia della betulla, favoriscono il corretto funzionamento dei reni e del fegato e mantengono i processi metabolici. Allo stesso modo funzionano i composti attivi dell'estratto di foglie di ortosyfon e dell'erba equiseto, aiutano la diuresi e eliminano i prodotti inutili nel metabolismo.
L’insieme degli estratti vegetali con azione disintossicante:
Estratto di corteccia di betulla depura il corpo dalle tossine e aiuta a rimuovere l'acqua in eccesso.
Estratto di erbe di equiseto rimuove l’eccesso di urato, regola e mantiene l'equilibrio idrico del corpo.
La foglia di ortosifone è una delle piante più antiche medicinali, ha proprietà diuretiche.
L'estratto di radice di tarassaco aiuta a lavorare il fegato e la cistifellea, eliminando le tossine dal corpo, ha un effetto positivo nella digestione.
Depurazione naturale. La ritenzione idrica nel corpo può colpire persone di tutte le età. Il motivo puo essere la poca assunzione di liquidi durante il giorno. I fattori che possono contribuire alla ritenzione idrica possono essere gli ormoni, il caldo, una sbagliata alimentazione oppure rimanere a lungo nella stessa posizione. Spesso, cambiare lo stile di vita non basta per combattere il problema. La risposta è Depurcontrol. Questo ottimo supplemento contiene tutto ciò che serve per combattere l’acqua in eccesso dall’organismo. Sono racchiusi estratti naturali di piante con proprietà diuretiche e disintossicanti, rinnovando l'equilibrio naturale del corpo, restituendo il buon umore, dando un aspetto salutare e mantenedo in forma.

15 ml di prodotto sciogli in 1,5 l d’acqua. Bevi a sorsi durante la giornata.
Capacità: 480 ml
Codice: 801016

Nessun commento:

Posta un commento