Supplemento Dietetico Collagen Pro Flex Strength System

È un prodotto innovativo composto da ingredienti attivi di alta qualità che agiscono sinergicamente e
favoriscono la salute delle articolazioni e delle ossa. Contiene il naturale collagene marino facilmente assimilabile dall’organismo umano. Gli ingredienti accuratamente selezionati permettono di migliorare il funzionamento delle articolazioni – influisce positivamente sulle condizioni delle cartilagini, sul funzionamento dei muscoli e dei tendini e sulla salute delle ossa. Collagen Pro Flex Strength System aiuterà a prenderti cura della tua forma fisica e permetterà di goderti la vita.
Rivoluzionario integratore alimentare per migliorare la salute delle articolazioni e delle ossa:
  • una rivoluzionaria composizione di ingredienti attivi, creata per tutti quelli che vogliono prendersi cura della loro forma fisica
  • un innovativo integratore alimentare che favorisce il funzionamento delle articolazioni in modo globale – influisce positivamente sia sulle cartilagini che sui muscoli con i relativi tendini
  • contiene il naturale collagene marino altamente purificato, con una perfetta bioaccessibilità
  • la ricetta ultramoderna è stata studiata in modo tale da far funzionare sinergicamente tutti i singoli ingredienti, garantendo un’incredibile efficacia dell’integratore.
Naturale collagene marino. Il collagene è una delle proteine essenziali, presenti nel corpo. È il componente principale tra l’altro del tessuto connettivo, della pelle, delle articolazioni, dei tendini e dei legamenti. Regolarmente il nostro organismo ricostruisce le fibre di collagene, però per vari motivi questo processo può essere disturbato, per esempio a causa dei traumi o dell’età anziana. Per la produzione del Collagen Pro Flex Strength System abbiamo utilizzato il collagene marino ottenuto dal salmone atlantico. Viste le piccole dimensioni delle sue particelle, è facilmente assimilabile dall’organismo meglio rispetto al collagene bovino o suino. In questo modo stimola efficacemente i condrociti alla produzione del collagene nelle cartilagini e migliora la mobilità delle articolazioni.
Proprietà preziose della scutellaria baicalensis. Questa bellissima pianta presente in Asia Orientale ha una serie di proprietà salutari per l’organismo umano. In Cina viene chiamata “oro giallo”, visto il colore delle sue radici, ricche di principi attivi – proprio questa parte della pianta ha le proprietà medicinali. La Scutellaria contiene tra l’altro i flavoni di tipo lipofilo, le saponine steroidee, i glicosidi, nonché il coenzima Q10, il che la rende un antiossidante fortissimo. Dimostra un’azione favorevole sulle articolazioni – riduce lo stress di ossidazione legato alle perdite di collagene nelle cartilagini e aiuta i tendini a conservare la loro elasticità.

Assumere 2 capsule in 24 ore, sempre con un po’ di acqua.
Capacità: 13,93 g, 15,22 g
Codice: 801018
Prezzo: 112,90 €  FM profumeria online che si occupa della vendita di fm profumi e make-up, con prezzi special

Acquista online i prodotti FM World

Nessun commento:

Posta un commento