Supplemento Dietetico Ideal Shape

Supplemento Dietetico Ideal Shape
È un supplemento della dieta, ideale per le persone che vogliono mantenere la silhouette snella e che
si prendono cura della loro salute. Grazie ad una composizione perfetta degli ingredienti accuratamente selezionati, influisce in modo positivo sulla salute dell’organismo e, insieme ad una dieta ipocalorica, permette di perdere i chili in eccesso oppure mantenere il peso forma. Ideal Shape si prenderà cura di te in modo perfetto e globale – favorirà la tua buona salute e migliorerà la tua bellezza.
Naturale elisir di giovinezza e fonte ricca di salute:
  • ogni capsula è una bomba salutare di vitamine, aminoacidi e minerali
  • erba d’orzo, grazie ad un alto contenuto di fibre che riducono l’assorbimento di grassi e favoriscono i processi digestivi, è un aiuto insostituibile per l’organismo nel processo di dimagrimento e mantenimento del peso forma
  • tè verde migliora lo stato generale di salute e permette di perdere qualche chiletto in più. L’alta concentrazione di teina e polifenoli del gruppo di catechine, accelera il metabolismo a riposo e, di conseguenza, permette di bruciare più calorie
  • collagene marino – altamente purificato, ottenuto con il rispetto degli standard farmaceutici – visivamente riduce le rughe, rallenta i processi di invecchiamento della pelle, ne migliora l’idratazione, rendendola morbida ed elastica
  • zinco partecipa al metabolismo di carboidrati e mantiene l’equilibrio acido – base. Favorisce la salute dei capelli, della pelle e delle unghie.

Erba d’orzo per un aspetto sempre giovane.
L’aspetto giovane e sano dipende soprattutto dalla bellezza della pelle, dalla silhouette snella e dalle perfette condizioni dell’organismo. Come fare per ottenere tutti questi vantaggi contemporaneamente? La risposta è facile – erba d’orzo.
Per la silhouette snella: L’alto contenuto di fibre alimentari, la ricchezza di aminoacidi esogeni e la presenza di clorofilla – il naturale colorante verde – rendono l’erba d’orzo una delle sostanze dimagranti più efficaci. Le fibre non solo rallentano l’assorbimento dei grassi, ma favoriscono la peristalsi e aiutano a evitare i problemi legati alla stipsi. La clorofilla dalle proprietà purificanti regola il funzionamento del sistema digerente e libera l’organismo dalle tossine.
Per una pelle perfetta: Grazie al contenuto di glicosil isovitexina, l’erba d’orzo combatte i radicali liberi ed è più o meno cinquecento volte piu’ efficace rispetto alla vitamina E, definita come “la vitamina della giovinezza”. È un antiossidante molto forte che visibilmente riduce i processi di invecchiamento della pelle.
Per le condizioni ideali dell’organismo: L’erba d’orzo è una fonte perfetta di vitamine del gruppo B e contiene molta più vitamina C del limone e molto più beta-carotene della carota. Inoltre, contiene biotina, acido folico, calcio, ferro, zinco, magnesio, antiossidanti e oltre 20 enzimi che spesso mancano nella dieta quotidiana.

Tè verde e zinco per la tua salute. La presenza del tè verde nell’innovativo integratore alimentare Ideal Shape non solo intensifica l’azione dimagrante dell’erba d’orzo attraverso l’aumento di beta-ossidazione degli acidi grassi, ma anche favorisce il benessere. Permette di mantenere il corretto livello di colesterolo e di zuccheri nel sangue e favorisce il funzionamento del sistema sanguigno. Invece lo zinco aiuta a mantenere il corretto metabolismo di carboidrati, di macrocomponenti e di acidi grassi. Nello stesso identico modo protegge le cellule dallo stress di ossidazione.

Assumere 1 capsula di mattina e di pomeriggio durante i pasti accompagnandola con un bicchiere d’acqua.
Capacità: 26,2 g
Codice: 801024
Prezzo: 42,90 €  FM profumeria online che si occupa della vendita di fm profumi e make-up, con prezzi special

Acquista online i prodotti FM World

Nessun commento:

Posta un commento