Profumo Orientale Fruttato Speziato Fresco FM 478

Hugo Boss Bottled Tonic equivalente FM 478 profumo
FM 478 profumo da uomo. È una fragranza molto fresca, pulita e un po' speziata per l'estate.
Si apre con un'esplosione di note agrumate e piccanti, tra cui pompelmo, arancia amara e yuzu. Queste vivaci note di testa sono bilanciate dalle note di cuore aromatiche di zenzero, cannella e geranio, che aggiungono un tocco di calore. Le note di fondo di vetiver e accordi legnosi lasciano una scia di profumo duratura e passionale.
Questo profumo FM 478 rinvigorente è particolarmente adatto per le stagioni primaverili ed estive, quando le sue qualità energizzanti e rivitalizzanti sono più apprezzate. È perfetto da indossare durante il giorno, in quanto emana un aroma pulito ed edificante che completa la luminosità del sole. Può essere utilizzato in ufficio o durante le giornate di vacanza sulla spiaggia assolata.
Il profumo è pensato per l'uomo appassionato e moderno che apprezza una fragranza che rifletta la sua personalità dinamica e carismatica. Abbinalo a un abbigliamento casual elegante per un insieme elegante e memorabile.
A cosa corrisponde il FM 478 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Bottled Tonic. Federico Mahora 478 è una fragranza del gruppo orientale con una nota fruttata.

Profumo FM 478 note olfattive:
  1. Note di testa: rinfrescante pieno di passione, moderno. 
  2. Note di cuore: geranio, zenzero, cocomero, cannella, chiodi di garofano. 
  3. Note di fondo: cedro, sandalo, vetiver, ambra.
Note profumo: orientali.
Carattere: rinfrescante pieno di passione, moderno.
Bottled Tonic equivalente - FM 478
Formato: 50 ml.
Profumazione: 20%
Codice: 100478
Prezzo: 25,90 €profumo Hugo Boss Bottled Tonic equivalente Federico Mahora 478 recensioni

478 equivalenza a cosa corrisponde

Nessun commento:

Posta un commento