Profumo Legnoso Fruttato Marino Fresco FM 479

Giorgio Armani Acqua Di Gio Absolu equivalente FM 479 profumo
FM 479 profumo da uomo. È un profumo aromatico, fresco e legnoso con un tocco moderno, perfetto per l'uomo sicuro di sé e sofisticato. La sua popolarità è una testimonianza del suo profumo accattivante e del fascino che detiene per una vasta gamma di individui.
La fragranza si apre con note fresche di bergamotto e accordo di limone italiano, creando un aroma vibrante e tonificante. Man mano che il profumo si sviluppa, emergono le note di cuore di geranio, lavanda e gelsomino, che aggiungono un tocco di raffinatezza. Infine, le note di fondo di muschio di quercia, legno di cedro e fava tonka forniscono una base calda e sensuale, lasciando un'impressione duratura.
I suoi toni freschi e acquatici rendono il profumo FM 479 ideale per la primavera e l'estate, catturando il respiro delle giornate calde e delle brezze oceaniche. È particolarmente adatto per l'abbigliamento da giorno, sia che tu stia andando in ufficio o che tu sia in vacanza o che ti stia godendo un'uscita informale con gli amici.
Quando si tratta di abbinare questa fragranza a un outfit, uno stile classico e senza tempo è l'abbinamento perfetto. La fragranza aggiunge un tocco di raffinatezza a qualsiasi ensemble, che si tratti di un'occasione formale o di un incontro con gli amici in spiaggia.
A cosa corrisponde il FM 479 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Acqua Di Gio Absolu. Federico Mahora 479 è una fragranza del gruppo legnose con una nota fruttata.

Profumo FM 479 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto siciliano, limetta italiana. 
  2. Note di cuore: foglie di viola, geranio, gelsomino selvatico. 
  3. Note di fondo: muschio bianco, muschio di quercia, cedro.
Note profumo: legnose.
Carattere: fresco, coraggioso, raffinato.
Acqua Di Gio Absolu equivalente - FM 479
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100479
Prezzo: 25,90 €profumo Acqua Di Gio Absolu equivalente Federico Mahora 4 recensioni

479 equivalenza a cosa corrisponde

Nessun commento:

Posta un commento