Profumo Donna Raffinato Chypre Floreale FM 819

Bottega Veneta Bottega Veneta profumo equivalente FM 819 profumo
FM 819 profumo da donnaIl profumo realizzato con meticolosa attenzione ai dettagli. Questo è un grande profumo della vecchia scuola di profumeria. Il profumo del profumo può essere descritto come una miscela armoniosa di note floreali e legnose.
Si apre con un'esplosione di bergamotto fresco e pepe rosa speziato, creando una prima impressione tonificante e speziata. Man mano che la fragranza si assesta, emergono delicati accordi floreali di gelsomino e rosa turca, che conferiscono al profumo un tocco di femminilità ed eleganza. Le note di fondo rivelano un fondo caldo e lussuoso di cuoio e muschio di quercia, aggiungendo profondità e sensualità alla composizione. La combinazione di note floreali e legnose è semplicemente divina.
Questa squisita fragranza FM 819 è adatta a varie occasioni durante tutto l'anno. La sua versatilità lo rende una scelta ideale sia per il giorno che per la sera. Durante i mesi primaverili ed estivi, le note floreali e agrumate apportano uno stato d'animo rinfrescante ed edificante, rendendolo perfetto per le giornate luminose e soleggiate. In autunno e in inverno, le ricche sfumature legnose e il caldo accordo di cuoio evocano una sensazione accogliente e confortante, rendendola un'ottima compagna per le stagioni più fredde. Ha una miscela unica di freschezza e calore che è incredibilmente seducente.
Che tu stia partecipando a un evento formale, uscendo per una cena romantica o semplicemente desideri aggiungere un tocco di eleganza alla tua vita quotidiana, questa fragranza completa senza sforzo il tuo stile e la tua personalità.
A cosa corrisponde il FM 819 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Bottega Veneta. Federico Mahora 819 è una fragranza del gruppo chypre con una nota floreale.

Profumo FM 819 note olfattive:
  1. Note di testa: pepe rosa, bergamotto, fiore di
  2. Note di cuore: rosa turca, gelsomino selvatico, patchouli
  3. Note di fondo: cuoio, ambra, muschio di quercia, sandalo, fava di Tonka, vaniglia
Note profumo: chypre.
Carattere: raffinato, moderno, elegante
Bottega Veneta profumo equivalente - FM 819
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170819
Prezzo: 39,90 €Bottega Veneta profumo equivalente Federico Mahora 819 recensioni

819 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo12:42

    Profumo per i giorni in cui non vuoi niente di forte, ma vuoi un profumo elegante. La fragranza è bellissima con la sua dignità calma, non appariscente, ideale per la vita di tutti i giorni in ufficio ea casa. Non mi ricorda nulla e non è associato a nulla. Ecco perché mi piace questo profumo elegante.

    RispondiElimina