Profumo Donna Seducente Floreale Fruttato FM 818

Gucci Flora by Gucci Gorgeous Gardenia equivalente FM 818 profumo
Profumo FM 818 di Federico Mahora. Il profumo è delizioso e affascina chi ti circonda con il suo profumo incantevole. Questo squisito profumo emana un aroma floreale e fruttato, creando un profumo molto carino e fresco, leggermente dolce e piacevole.
La fragranza si apre con le note vibranti di bacche rosse e pera succosa, creando uno strato superiore succulento e rinfrescante. Mentre il profumo si deposita, le note di cuore di gardenia, mughetto e gelsomino sbocciano con grazia, aggiungendo un tocco gioioso e romantico alla composizione. Infine, le note di fondo di patchouli, muschio e vaniglia forniscono un sottotono caldo e sensuale, lasciando una scia allettante.
Il profumo FM 818 è particolarmente adatto per le stagioni primaverili ed estive, quando l'aria si riempie dell'essenza dei fiori che sbocciano e delle giornate di sole. Il suo carattere leggero ed edificante lo rende perfetto per l'abbigliamento da giorno, sia che tu stia passeggiando per una città o godendoti un picnic nel parco.
La sua incantevole miscela di note floreali e fruttate è l'accessorio perfetto per la donna moderna che cerca eleganza e grazia nella vita di tutti i giorni. Il profumo è per la donna che apprezza la bellezza della natura e desidera un profumo che integri senza sforzo il suo stile e la sua personalità.
A cosa corrisponde il FM 818 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Gorgeous Gardenia. Federico Mahora 818 è una fragranza del gruppo floreali con una nota fruttata.

Profumo FM 818 note olfattive:
  1. Note di testa: mirtillo rosso, mandarino, limone, pera
  2. Note di cuore: gardenia, gelsomino, mughetto, neroli
  3. Note di fondo: vaniglia, patchouli, muschio, resina di benzoino
Note profumo: floreali.
Carattere: gioioso, fresco, seducente
Gorgeous Gardenia equivalente - FM 818
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170818
Prezzo: 39,90 €profumo Gucci Gorgeous Gardenia equivalente Federico Mahora 818 recensioni

818 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo12:51

    Il profumo è leggero, non troppo dolce, fruttato-floreale con un leggero patchouli, perfetto per una mattinata di sole. Una delle mie fragranze di giovinezza preferite. Così leggero, discreto e bello. Adoro indossarlo in primavera. Comprerò di nuovo, ma utilizzo con piacere i 50 ml donati.

    RispondiElimina