Profumo Uomo Trasparente Legnoso Fruttato FM 824

Ch Homme Cologne equivalente FM 824 profumo uomo
PURE Royal 824 profumo da uomo. È un'ottima scelta per tutti i giorni, poiché è trasparente e fresca, non opprimente, ma lascia comunque una scia di profumo notevole e piacevole.
La fragranza si apre con un'esplosione di note agrumate, tra cui lime e mandarino verde, che forniscono uno stato d'animo piccante ed edificante. Questa esplosione iniziale è completata dal tocco delicato e aromatico del coriandolo, creando una miscela armoniosa e vibrante.
Man mano che il profumo si sviluppa, rivela una base di note legnose. Questi accordi di base conferiscono un tocco sottile ed elegante alla fragranza, aggiungendo profondità e complessità alla sua composizione complessiva.
È particolarmente adatto per le stagioni più calde, rendendolo una scelta ideale per la primavera e l'estate. La sua natura rinfrescante e leggera lo rende perfetto per l'abbigliamento da giorno, sia che tu stia andando in ufficio o che ti stia godendo un'uscita informale con gli amici.
Questa fragranza è pensata per l'uomo moderno e sofisticato che apprezza l'eleganza senza tempo e lo stile disinvolto. Incarna fiducia, raffinatezza e un tocco di giocosità.
Abbinalo a un abito leggero per migliorare la tua presenza generale e goderti l'aura tonificante che questa fragranza fornisce.
A cosa corrisponde il FM 824 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Homme Cologne. Federico Mahora 824 è una fragranza del gruppo legnose con una nota fruttata.

Profumo note olfattive:
Note di testa: buccia di limetta, mandarino verde. 
Note di cuore: fiore di pompelmo, zenzero candito, mandarino giallo. 
Note di fondo: vetiver, muschio bianco, albero dell’ambra.

Note profumo: legnose.
Carattere: fresco, frivolo, trasparente.
FM 824 profumo ispirato a Cologne
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170824
Prezzo: 39,90 €

profumo equivalenza 824 a cosa corrisponde

2 commenti:

  1. Alfonso16:34

    Ottima scelta comunque per l inverno specialmente per le occasioni speciali.

    RispondiElimina
  2. Anonimo10:37

    Ho una bottiglia di profumo quasi piena. Indossava il profumo la scorsa settimana e anche se gli agrumi praticamente scompaiono dopo un po', le note di base rimangono e hanno ancora un odore pulito e ottimo e mi sono durate almeno tutto il giorno.

    RispondiElimina