Profumo Unisex Chypre Speziato Unisex FM 901

Tom Ford Costa Azzurra equivalente FM 901 profumo
PURE Royal 901 profumo unisex. È una fragranza equilibrata che trasporta i tuoi sensi verso le coste azzurre, evocando un senso di lusso esotico e serenità. Questo squisito profumo è un capolavoro, realizzato con un'armoniosa miscela di note rinfrescanti e seducenti.
Il profumo di questo profumo può essere descritto come una fusione unica di elementi agrumati e acquatici, creando un aroma rinfrescante ed elegante. La fragranza si apre con vibranti esplosioni di limone, mandarino e ginepro, che ricordano una soleggiata mattina mediterranea. Man mano che il profumo si assesta, emergono le note di cuore di legni, zenzero ed erbe aromatiche, che aggiungono profondità e complessità alla composizione. Infine, le note di fondo di legno di cedro, ambra e mirra conferiscono un tocco seducente e sensuale, lasciando una scia affascinante.
Il profumo FM 901 è particolarmente adatto alle stagioni calde e ai climi soleggiati, rendendolo un'ottima scelta per la primavera e l'estate. Il suo carattere rinvigorente ed edificante completa le giornate ventilate e le serate miti di queste stagioni. Questa fragranza si gusta al meglio durante il giorno, in quanto emana un aroma rinfrescante che si abbina perfettamente al calore della luce solare.
Incarna l'anima degli avventurosi che sono attratti dal fascino delle destinazioni costiere marine e delle spiagge da sogno. È una fragranza unisex, che la rende adatta sia agli uomini che alle donne che apprezzano l'odore delle fragranze classiche e lussuose.
A cosa corrisponde il FM 901 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Costa Azzurra. Federico Mahora 901 è una fragranza del gruppo chypre con una nota speziata.

Profumo FM 901 note olfattive:
  1. Note di testa: mandarino, artemisia, ginepro. 
  2. Note di cuore: cardamomo, zenzero, lavanda. 
  3. Note di fondo: cedro, ambra, patchouli.
Note profumo: chypre.
Carattere: classico, equilibrato, elegante.
Costa Azzurra equivalente - FM 901
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170901
Prezzo: 39,90 €Costa Azzurra profumo equivalente Federico Mahora 901 recensioni

901 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo11:43

    Adoro l'odore di questo profumo, non è troppo opprimente come altre profumerie scure. Il profumo ha la giusta miscela di spezie ed equilibrio chypre. Fragranza per l'uso quotidiano. Molte volte uomini e donne mi hanno chiesto quale profumo indosso e lo acquisterò sicuramente di nuovo quando avrò finito questo profumo. L'odore mi ricorda le vacanze in riva al mare, molto estivo.

    RispondiElimina