Profumo Agrumato con Nota Cipriata Unisex FM 902

Calvin Klein CK One equivalenza FM 902 profumo
PURE Royal 902 - profumo unisex adatto sia per le donne che per gli uomini. È una fragranza unisex che incarna un profumo fresco e giovanile. È una scelta popolare sia per gli uomini che per le donne che apprezzano una fragranza pulita e frizzante. Questa è l'estate in una bottiglia di profumo e una boccata d'aria fresca.
Le note di apertura includono bergamotto piccante e ananas fresco, seguite da un delicato bouquet di gelsomino, violetta e rosa. Le note di fondo presentano una combinazione calda e confortante di muschio e ambra.
La sua composizione tonificante e leggera la rende particolarmente rinfrescante durante i mesi più caldi, mentre le confortanti sfumature di muschio e ambra la rendono adatta anche alle stagioni più fresche.
È ideale per le persone che apprezzano una fragranza FM 902 che trasuda un senso di sicurezza e modernità senza sforzo. Si rivolge a coloro che abbracciano uno stile di vita minimalista e contemporaneo. Che tu sia un uomo o una donna, questa fragranza è progettata per completare il tuo fascino naturale e la tua eleganza.
Il suo profumo gioioso ed energico lo rende un ottimo abbinamento per un abbigliamento casual come jeans e una maglietta bianca, aggiungendo un tocco di attrattiva al tuo look quotidiano.
A cosa corrisponde il FM 902 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di CK One. Federico Mahora 902 è una fragranza del gruppo argumate con nota cipriata.

Profumo FM 902 note olfattive:
  1. Note di testa: mandarino, bergamotto, limone.
  2. Note di cuore: petitgrain, fiore d’arancio, pepe.
  3. Note di fondo: cedro, muschio, borraccina
Note profumo: agrumate.
Carattere: fresco, chiaro, energizzante.
CK One equivalente - FM 902
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170902
Prezzo: 39,90 €CK One profumo equivalente Federico Mahora 902 recensioni

902 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo11:33

    Lo standard del lusso. Chi è alla ricerca di un profumo di agrumi luminoso, fresco, unisex a basso prezzo, può acquistare e gioire. La fragranza ha molti fan ed è ancora popolare oggi. Questa è una fragranza succosa, allegra e rinfrescante, un'ottima opzione per l'estate. Questa fragranza sarà sempre sul mio scaffale dei profumi.

    RispondiElimina