Profumo Donna Chypre Fruttato Elegante FM 372

Creed Aventus donna equivalente FM 372 profumo online
FM 372 profumo di donna. Con la sua miscela unica di note fruttate e floreali, crea un'aura incantevole che lascia un'impressione duratura.
Il profumo si apre con un'esplosione di mela succosa, bergamotto e limone, creando una nota di testa fruttata e fresca. Mentre il profumo si deposita, emergono delicati petali di rosa e giglio, aggiungendo un tocco femminile e romantico. La fragranza è ulteriormente esaltata da una ricca base di ylang-ylang, ambra e patchouli, che rivela un aroma caldo e profondo.
Le sue note di testa fresche e fruttate lo rendono particolarmente adatto alla primavera e all'estate, evocando sensazioni di gioia e vitalità. Durante questi mesi più caldi, è perfetto per gli eventi diurni, che si tratti di un brunch, un pranzo o un'uscita informale.
Le sfumature seducenti e classiche della fragranza la rendono anche un'ottima scelta per l'abbigliamento da sera. La sua profondità e sensualità si prestano bene alle stagioni più fresche come l'autunno e l'inverno. Il profumo FM 372 può aggiungere un tocco di eleganza ad una serata fuori o ad un evento formale, lasciando una scia di profumo accattivante.
Questa fragranza è pensata per la donna moderna e sicura di sé che apprezza sia il lusso che l'individualità. Questo profumo incarna un'armoniosa miscela di forza e femminilità, che lo rende adatto a donne di tutte le età e personalità.
Quando si tratta di abbinare un outfit a questa fragranza, completa vari stili. La versatilità della fragranza le permette di valorizzare qualsiasi ensemble, sia esso classico e formale o casual.
A cosa corrisponde il FM 372 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Aventus for Her. Federico Mahora 372 è una fragranza del gruppo chypre con una nota fruttata.

Profumo FM 372 note olfattive:
  1. Note di testa: patchouli, mela verde, bergamotto, limone, pepe rosa
  2. Note di cuore: sandalo, rosa, muschio
  3. Note di fondo: pesca, ribes nero, giglio, ylang - ylang, ambra
Note profumo: chypre.
Carattere: elegante, classico, equilibrat
Aventus donna equivalente - FM 372
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100372
Prezzo: 25,90 €Profumo Creed Aventus donna equivalente FM 372 profumo online

372 equivalenza a cosa corrisponde

2 commenti:

  1. La longevità è molto buona13:37

    Amo molto questo profumo. Ho scoperto che questo profumo è dominato da una nota di pesca e una nota di patchouli, con una nota di rosa molto sullo sfondo. Il profumo dura per sempre sui miei vestiti. Ne sento l'odore addosso anche dopo la doccia. Anche mio marito lo adora e lo indossa spesso. Questo profumo non mi sembra femminile e lo considererei unisex.

    RispondiElimina
  2. Anonimo14:18

    Ho desiderato questo profumo per un po' di tempo. Inizialmente non riuscivo a decidere tra FM 491 e FM 372. Ho scelto quest'ultima perché è più morbida e ha note più floreali. È unico, distintivo e molto speciale. Lo adoro. Quando lo indosso, ricevo così tanti complimenti per il meraviglioso profumo. Ora, i profumi FM sono la mia nuova profumeria, sono sicuramente i migliori.

    RispondiElimina