Profumo Donna Floreale Fruttato Espressivo FM 447

Chloe Nomade equivalente FM 447 profumo online
FM 447 profumo da donna. Il profumo è espressivo, che incarna un senso di libertà e avventura. Con la sua miscela unica di note floreali e legnose, questo profumo offre un aroma caratteristico.
La fragranza si apre con un'esplosione di freschezza, combinando note frizzanti di bergamotto e prugna gialla. Mentre il profumo si deposita, le note di cuore rivelano un elegante bouquet di fresia, gelsomino e mughetto, creando un aroma floreale delicato ma seducente. Le note di fondo di muschio, legno d'ambra e patchouli aggiungono un tocco caldo e terroso, lasciando un'impressione duratura.
Le sue note rinfrescanti e floreali lo rendono una scelta eccellente per la primavera e l'estate, mentre le sue sfumature calde e legnose gli conferiscono una sensazione accogliente per l'autunno e l'inverno. Per quanto riguarda l'ora del giorno, passa senza soluzione di continuità dal giorno alla notte, rendendola adatta sia per le uscite informali che per le occasioni speciali.
Il profumo FM 447 è per quelle donne che non hanno paura di esplorare nuovi orizzonti e cercare nuove esperienze. Questa fragranza racchiude uno spirito di voglia di viaggiare ed è perfetta per la donna che ama viaggiare, scoprire e immergersi in nuove culture.
Un abito floreale fluido con toni della terra o una giacca di pelle chic con jeans sartoriali sarebbero entrambe scelte eccellenti. La versatilità della fragranza le consente di esaltare un'ampia gamma di stili, dal bohémien al sofisticato, aggiungendo senza sforzo un tocco di fascino in più a qualsiasi ensemble.
A cosa corrisponde il FM 447 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Nomade. Federico Mahora 447 è una fragranza del gruppo floreale con una nota fruttata.

Profumo FM 447 note olfattive:
  1. Note di testa: frutta esotica, frutta rossa, bergamotto, susina gialla, bacche rosa
  2. Note di cuore: mughetto, fresia, rosa, gelsomino, pesca
  3. Note di fondo: patchouli, borraccina, muschio, albero dell’ambra, sandalo
Note profumo: floreale.
Carattere: espressivo, allettante, sereno
Nomade equivalente - FM 447
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100447
Prezzo: 25,90 €Chloe Nomade equivalente Federico Mahora 447 profumo online

447 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo19:17

    Una deliziosa fragranza per tutti i giorni, niente di straordinario, ma sono contenta di averla nella mia collezione grazie alla prugna. Prugna che fluttua nel profumo. Una bellissima fragranza per tutte le stagioni, ma il profumo da giorno perfetto per giornate fresche e nuvolose, primavera e autunno.

    RispondiElimina