Profumo Donna Cipriato Fruttato Chic FM 829

Viktor & Rolf Bonbon equivalente FM 829 profumo
Profumo FM 829 di Federico Mahora. Il profumo ha un profumo deliziosamente dolce e una lunga durata. È una vera indulgenza, perfetta per quelle donne che adorano fragranze deliziose con un pizzico di raffinatezza floreale.
Il profumo si apre con un'allettante miscela di caramello e mandarino, creando una combinazione che si diffonde istantaneamente nell'ambiente. Man mano che la fragranza si sviluppa, emergono delicatamente note di fiori d'arancio e gelsomino, che aggiungono un tocco di raffinatezza ed eleganza floreale.
Questo profumo FM 829 squisito è spesso associato alle stagioni più calde, in particolare la primavera e l'estate. La sua natura vibrante e giocosa completa perfettamente i fiori che sbocciano e le giornate di sole durante questo periodo dell'anno. Il profumo è come un bouquet di fiori, che irradia gioia e positività.
La sua elegante dolcezza lo rende adatto sia per il giorno che per la sera. Sia che tu voglia aggiungere un tocco di indulgenza alla tua routine quotidiana o lasciare un'impressione duratura in un'occasione speciale, questo profumo è la scelta perfetta.
A cosa corrisponde il FM 829 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Bonbon. Federico Mahora 829 è una fragranza del gruppo chypre con una nota frutatta.

Profumo FM 829 note olfattive:
  1. Note di testa: mandarino, limone, noce pesca. 
  2. Note di cuore: pepe, fresia, peonia. 
  3. Note di fondo: caramello, muschio, vaniglia, sandalo.
Note profumo: chypre.
Carattere: chic, incoraggiante.
Bonbon equivalente - FM 829
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170829
Prezzo: 39,90 €profumo Viktor & Rolf Bonbon equivalente Federico Mahora 829 recensioni

829 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo10:02

    Solo per il dolce, la dolcezza espressiva del caramello viene servita con molta attenzione. Il caramello è così morbido, scorrevole, appena cucinato. La fragranza è dolce, ma non soffocante. Attraverso la dolcezza si fa sentire la freschezza degli agrumi. Aroma gradevole. Gli uomini si rivolgono a me. Le donne sono interessate a questo profumo, ma questo è il mio piccolo segreto. Profumo che sa di caramello.

    RispondiElimina