Profumo Uomo Fougere Bilanciato Retro FM 483

Hugo Boss Bottled Infinite equivalente FM 483 profumo
FM 483 profumo classico uomo. La sua miscela di note fresche e aromatiche crea un profumo distinto che è allo stesso tempo nobile e senza tempo.
Il profumo si apre con note di testa rinfrescanti e frizzanti di mela e cannella, che conferiscono un'esplosione fresca ed energica alla fragranza. Man mano che il profumo si assesta, emergono note di cuore di lavanda e rosmarino, che aggiungono un tocco caldo e aromatico. Le note di fondo di legno di sandalo e legno d'ulivo forniscono una base legnosa e terrosa, conferendo alla fragranza un carattere nobile e maschile.
Questa fragranza FM 483 versatile è adatta a varie occasioni quasi durante tutto l'anno. Le sue fresche note di testa lo rendono perfetto per la primavera e l'estate, mentre la sua base calda e legnosa aggiunge profondità e ricchezza che lo rendono adatto anche all'autunno.
È per qualcuno che apprezza la qualità e l'attenzione ai dettagli e che vuole lasciare un'impressione duratura ovunque vada. Quando si tratta di abbinare questa fragranza a un outfit, completa sia l'abbigliamento casual che quello formale. Per un look casual da giorno, può essere indossato con una camicia elegante e jeans. Per un'occasione più formale, si abbina bene a un abito sartoriale, aggiungendo un tocco di nobiltà e allure.
A cosa corrisponde il FM 483 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Bottled Infinite. Federico Mahora 483 è una fragranza del gruppo fougere con una nota di lavanda.

Profumo FM 483 note olfattive:
  1. Note di testa: mela, mandarino, arancia, cannella, salvia. 
  2. Note di cuore: lavanda, patchouli, rosmarino. 
  3. Note di fondo: sandalo, albero d’ulivo.
Note profumo: fougere.
Carattere: maturo, bilanciato, retro.
Bottled Infinite equivalente - FM 483
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100483
Prezzo: 25,90 €profumo Hugo Boss Bottled Infinite equivalente Federico Mahora 483 recensioni

483 equivalenza a cosa corrisponde

Nessun commento:

Posta un commento