Profumo Donna Elegante Floreale Legnoso FM 777

Rochas Alchimie equivalente FM 777 profumo donna
Profumo FM 777 di Federico Mahora. Il profumo è femminile, vintage, elegante, fa sentire felici le donne. È una fragranza ricca, calda e sexy.
La fragranza si apre con un'esplosione di agrumi, che si mescola alla delicata dolcezza della pesca e della prugna. Mentre si deposita sulla pelle, le note di cuore rivelano un bouquet di fiori eleganti e femminili, tra cui rosa, gelsomino e mughetto. Le note di fondo aggiungono profondità e sensualità con accordi caldi e vintage di vaniglia, caramello e muschio.
Questo incantevole profumo FM 777 è adatto a varie occasioni durante tutto l'anno. Le sue note di testa leggere e rinfrescanti lo rendono particolarmente attraente durante i mesi primaverili ed estivi, aggiungendo un tocco di eleganza floreale alle giornate calde e soleggiate. Tuttavia, il calore e la ricchezza delle note di fondo ne fanno anche una scelta deliziosa per le stagioni più fresche, aggiungendo un'aura confortante ed elegante alle serate autunnali e invernali.
È progettato per la donna moderna e sicura di sé che apprezza la bellezza e il fascino senza tempo. La fragranza rivela l'essenza della femminilità con le sue delicate note floreali, mentre i sentori di accordi orientali le conferiscono un tocco di mistero e sensualità.
A cosa corrisponde il FM 777 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Alchimie. Federico Mahora 777 è una fragranza del gruppo floreali con una nota legnosa.

Profumo FM 777 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, pesca, susina, ribes nero, giglio, pera
  2. Note di cuore: mimosa, rosa, gelsomino, eliotropo, mughetto, cocco
  3. Note di fondo: vaniglia, sandalo, fava di Tonka, muschio, caramello
Note profumo: floreali.
Carattere: elegante, equilibrato, vintage
Alchimie equivalente - FM 777
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170777
Prezzo: 39,90 €profumo Rochas Alchimie equivalente Federico Mahora 777 recensioni

777 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Fragranza molto ricca, brillante, vintage e capricciosa. Questo profumo odora di pura pelle femminile, leggermente dolce, leggermente talcata, leggermente aspro. Questa fragranza farà congelare chiunque e provare una gioia incontrollabile. Personalmente non mi sono imbattuto in nulla di simile a questa fragranza magica.

    RispondiElimina