Profumo Donna Elegante Legnoso Floreale FM 825

promo Dior Dune equivalente FM 825 profumo donna
Profumo FM 825 di Federico Mahora. Il profumo è un classico senza tempo. Il profumo è accattivante, che racchiude l'essenza della natura e il fascino del mare. Con la sua miscela unica di note floreali, legnose e acquatiche. È calda ma leggera, orientale ma non forte, dolcemente ondulata come una duna.
Il profumo può essere descritto come un'armoniosa sinfonia di fresco bergamotto, delicato gelsomino e vibrante legno di cedro. Queste note di testa e di cuore sono completate dalle calde e sensuali note di fondo di vaniglia, muschio di quercia e muschio. Il risultato è una fragranza elegante e misteriosa, che evoca un senso di serenità e libertà.
Questo profumo FM 825 è versatile, può essere indossato tutto l'anno, ma ha un profumo particolarmente gradevole durante le stagioni primaverili ed estive. La sua composizione leggera e rinfrescante lo rende perfetto per i climi più caldi, in quanto porta un senso di tranquillità e freschezza. Che tu stia passeggiando lungo la spiaggia o partecipando a una festa in giardino, il profumo aggiunge un tocco di unicità a ogni occasione.
La fragranza è per la donna che apprezza la bellezza della natura, ama esplorare nuovi orizzonti e abbraccia l'avventura della vita.
A cosa corrisponde il FM 825 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Dune. Federico Mahora 825 è una fragranza del gruppo legno con una nota floreale.

Profumo FM 825 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, lavanda, artemisia
  2. Note di cuore: balsamo di abete, gelsomino, cedro
  3. Note di fondo: muschio di quercia, muschio, vaniglia
Note profumo: legnose.
Carattere: elegante, non ovvio
Dune equivalente - FM 825
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170825
Prezzo: 39,90 €profumo Dior Dune equivalente Federico Mahora 825 recensioni

825 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo11:37

    Questo mix di erbe, fiori e spezie con una nota salata attira e affascina. La sabbia odora di minerali riscaldati e il vento odora di sale del mare. Profumo elegante per donne, la fragranza mi porta sulla costa sabbiosa del Baltico, sulle dune e sui pini riscaldati dal sole. Il profumo è caldo, crea una sensazione di pace e tranquillità. Dovrebbe essere sempre nella tua collezione di profumi.

    RispondiElimina