Profumo Donna Floreale Fruttato Irresistibile FM 449

Salvador Dali Laguna equivalente FM 449 profumo online
FM 449 profumo di donna. È un ottimo profumo estivo. Con la sua miscela distintiva di note aromatiche, questo profumo crea un profumo sensoriale come nessun altro.
La fragranza si apre con un'esplosione di agrumi freschi, tra cui limone e mandarino, che infonde istantaneamente vivacità. Man mano che il profumo si evolve, le note di cuore rivelano un delicato bouquet floreale di gelsomino, rosa e mughetto, aggiungendo un tocco di femminilità e romanticismo alla composizione. Le note di fondo di calda ambra, muschio e vaniglia forniscono una base sensuale e seducente, lasciando una persistente scia di seduzione. È così fruttato e pieno di fascino e profumi del mare: è sole e cocktail e libertà e incenso e musica e calde notti estive.
Il profumo FM 449 è perfetto per le stagioni primaverili ed estive. Il suo carattere tonificante ed elettrizzante completa le giornate soleggiate e ventilate, creando un'aura rinfrescante intorno a chi lo indossa. Questa fragranza è adatta sia per il giorno che per la sera, poiché la sua versatilità le consente di passare senza problemi da un'uscita casual a un evento elegante.
Si rivolge alle donne che apprezzano la bellezza dell'arte e cercano di esprimere la loro personalità unica attraverso il profumo. La donna che indossa questa fragranza è incantevole, misteriosa e non ha paura di distinguersi dalla massa. Ricorda, questa fragranza abbraccia l'individualità e si esprime con sicurezza.
A cosa corrisponde il FM 449 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Laguna. Federico Mahora 449 è una fragranza del gruppo floreale con una nota fruttata.

Profumo FM 449 note olfattive:
  1. Note di testa: limone, mandarino, pera, bergamotto, liquirizia, rabarbaro, pesca, ananas, cocco, susina, pompelmo, cardamomo
  2. Note di cuore: gelsomino d’Arabia, rosa, mughetto, arancio, note solari, viola, geranio, felce
  3. Note di fondo: vaniglia, gourmand, patchouli, muschio, sandalo, cedro, legno secco
Note profumo: floreale.
Carattere: multiplo, irresistibile, pieno di grazia
Laguna equivalente - FM 449
Formato: 50 ml.
Profumazione: 20%
Codice: 100449
Prezzo: 25,90 €Salvador Dali Laguna equivalente Federico Mahora 449 profumo online

449 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo18:30

    Questo profumo ha un odore dolce e salato con un pizzico di agrumi, come una brezza. Devo dire che, nonostante la base dolciastra e calda, questa fragranza si rivela magnificamente in estate. L'aroma è molto edificante e ti trasferisce alla costa del mare. Profumo economico, quell'odore costoso.

    RispondiElimina