Profumo Donna Orientale Legnoso Seducente FM 448

Marc Jacobs Decadence equivalente FM 448 profumo online
FM 448 profumo di donna. È un profumo tranquillo e pesante in un profumo ipnotico e lussuoso, perfetto per coloro che apprezzano un tocco di decadenza nelle loro vite.
La fragranza si apre con una ricca miscela di prugna, zafferano e petali di rosa, creando un'aura seducente e misteriosa. Mentre il profumo si assesta, note di vaniglia, gelsomino e iris, aggiungono un'eleganza floreale alla composizione. Le note di fondo di vetiver, legni bianchi e ambra forniscono una base calda e sensuale, lasciando un'impressione duratura.
Questo profumo FM 448 è una scelta eccellente per le stagioni più fresche come l'autunno e l'inverno, poiché il suo aroma profondo e inebriante si armonizza con l'atmosfera accogliente e romantica di questi tempi. È adatto anche per abiti da sera e occasioni speciali, dove la sua presenza seducente può lasciare un'impressione duratura.
Questa fragranza è pensata per una donna sicura di sé e sofisticata che non ha paura di concedersi i piaceri della vita. Abbinalo a un outfit chic per esaltare il carattere lussuoso del profumo.
A cosa corrisponde il FM 448 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Decadence. Federico Mahora 448 è una fragranza del gruppo orientale con una nota legnosa.

Profumo FM 448 note olfattive:
  1. Note di testa: petali di rosa, fiore di zafferano, bosco bianco
  2. Note di cuore: gelsomino d’Arabia, susina, vaniglia planifolia
  3. Note di fondo: vetiver, ambra, muschio
Note profumo: orientale.
Carattere: sorprendente, seducente, con note dolc
Decadence equivalente - FM 448
Formato: 50 ml.
Profumazione: 20%
Codice: 100448
Prezzo: 25,90 €Marc Jacobs Decadence equivalente Federico Mahora 448 profumo online

448 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo18:50

    Questo miglior profumo dolce per le donne esalta la loro bellezza naturale. Questa fragranza odora di caramelle, che avevo quando ero bambino. Il profumo è dolce e seducente. La fragranza è seducente ma in un modo molto elegante e quasi irresistibile.

    RispondiElimina